Rybozen USB 2.0 Audio/Video Converter Digitalizza e modifica video da qualsiasi sorgente analogica incluso VCR VHS to DVD

L'adattatore di acquisizione video USB 2.0 fornisce un collegamento tra un PC e un dispositivo video con connettore RCA o connettore Audio / S-Video, come VHS, VCR, DVD.


Interfaccia USB 2.0, plug and play. Supporta il controllo della luminosità e il controllo della saturazione. Cattura l'audio senza la scheda audio.


Supporta tutti i formati video: DVD +/- R / RW, DVD +/- VR e DVD-Video. Applicazione alla conferenza internet / riunione in rete. Supporto NTSC, formato video PAL.


Cerchi dei codici sconto? Clicca qui! Avvisami se scende di prezzo

Trova il miglior prezzo per Rybozen USB 2.0 Audio/Video Converter Digitalizza e modifica video da qualsiasi sorgente analogica incluso VCR VHS to DVD. Controlla le recensioni e la scheda tecnica del prodotto per essere sicuro di acquistare il prodotto che stai al prezzo più basso sul web.


Descrizione
Descrizione non disponibile
Specifiche di Prodotto
Cattura e modifica video e audio di alta qualità con questa scatola di cattura video USB 2.0. Può catturare video e audio di alta qualità tramite l'interfaccia USB 2.0 e senza l'uso di una scheda audio! È una soluzione di acquisizione video ideale per un notebook! Con il software in dotazione, l'editing del CD è un gioco da ragazzi! Un'interfaccia USB 2.0 semplifica l'installazione e supporta i formati video NTSC, PAL e ti consente di catturare video in poco tempo! Le sue dimensioni ridotte lo rendono il compagno ideale per il tuo notebook! Ordina oggi! Caratteristiche / Specifiche: - Interfaccia USB 2.0 Acquisizione di video e audio tramite l'interfaccia USB 2.0 - -Supporta il formato video NTSC, PAL, - Controllo della luminosità, del contrasto, della tonalità e della saturazione -Supporto per tutti i formati: registrazione in DVDR / RW, DVDVR e DVD -Video USB Bus Power Plug and Play - Risoluzione video: NTSC: 720 x 480 a 30 fps PAL: 720 x 756 a 25 fps - Ingresso video: Uno (1) ) RCA Composite One (1) S-Video - Ingresso audio: sinistra e destra RCA Regulatory. Approvals: FCCCEC-TickRoHS Il pacchetto include: * Box di acquisizione video USB 2.0 * CD software * Installazione rapida Guida Informazioni aggiuntive: Note: Requisiti: Windows XP / Vista Pentium 4 e versioni successive, porta USB 2.0 disponibile, spazio 4 GB + disco rigido, 256 MB di RAM, scheda audio Windows compatibile e unità CD-ROM.
Caratteristiche del prodotto

L'adattatore di acquisizione video USB 2.0 fornisce un collegamento tra un PC e un dispositivo video con connettore RCA o connettore Audio / S-Video, come VHS, VCR, DVD.

Interfaccia USB 2.0, plug and play. Supporta il controllo della luminosità e il controllo della saturazione. Cattura l'audio senza la scheda audio.

Supporta tutti i formati video: DVD +/- R / RW, DVD +/- VR e DVD-Video. Applicazione alla conferenza internet / riunione in rete. Supporto NTSC, formato video PAL.

Facile da convocare e trasferire con una buona guida per permetterti di avere trasferimenti regolari e goderti il buon momory.

Collega il registratore video con segnale analogico al tuo PC / laptop e Ottieni la conversione in segnale digitale Cattura Video e audio di alta qualità attraverso la popolare interfaccia USB 2.0 e non necessita di alimentazione esterna, Supporto per la maggior parte dei formati: registrazione in DVD +/- R / RW, Controllo DVD / -VR e DVD-Video Controllo luminosità, contrasto, tonalità e saturazione Catturare l'audio senza la scheda audio.