ORDINE: Questo organizer per scrivania garantisce ordine in ufficio. In esso possono essere riposti le cartelle e i blocchi notes. Utilizzabile anche per collezioni di riviste.
CON MANIGLIA: Il portariviste per ufficio ha una comoda maniglia integrata che ne facilita l'estrazione dalla mensola e il trasporto da un punto all'altro.
VERSATILE: Il contenitore per quaderni è adatto sia per l'organizzazione di documenti, che per raccogliere depliant, riviste e volantini. Un'ottima alternativa al cesto di giornali.
Cerchi dei codici sconto? Clicca qui! Avvisami se scende di prezzo
Negozio | Disponibilità | Prezzo | Link |
---|---|---|---|
Disponibile In stock |
€25.96 |
Vai al negozio |
Trova il miglior prezzo per mDesign Set da 2 portariviste in plastica con Manico – Contenitore per Documenti e quaderni in plastica – Organizer per Fogli Poco ingombrante per Ufficio e scrivania – Rosa Chiaro. Controlla le recensioni e la scheda tecnica del prodotto per essere sicuro di acquistare il prodotto che stai al prezzo più basso sul web.
Descrizione
Descrizione non disponibileSpecifiche di Prodotto
Specifiche non disponibiliCaratteristiche del prodotto
ORDINE: Questo organizer per scrivania garantisce ordine in ufficio. In esso possono essere riposti le cartelle e i blocchi notes. Utilizzabile anche per collezioni di riviste.
CON MANIGLIA: Il portariviste per ufficio ha una comoda maniglia integrata che ne facilita l'estrazione dalla mensola e il trasporto da un punto all'altro.
VERSATILE: Il contenitore per quaderni è adatto sia per l'organizzazione di documenti, che per raccogliere depliant, riviste e volantini. Un'ottima alternativa al cesto di giornali.
ROBUSTO E FACILE DA PULIRE: Il robusto organizer per ufficio è in plastica priva di BPA e senza cloro. L'accessorio deve essere pulito con un panno umido e non può essere lavato in lavastoviglie.
DIMENSIONI COMPATTE: Misurando solo 25,4 cm x 7,6 cm x 27,2 cm ciascuno, gli organizer per documenti trovano posto ovunque, tanto sullo scaffale quanto sulla scrivania. Perfetti per l'ufficio.