Descrizione del prodotto: Con questa fascia per massaggio shiatsu di naipo potete godervi un massaggio shiatsu rilassante e intenso senza alcun disturbo. Il dispositivo può essere paragonato alla sciarpa. Metterlo attorno al collo per farsi un comodo auto-massaggio alle spalle e al collo. Il dispositivo è flessibile e si presta anche per massaggiare la schiena, gli addominali, i glutei, le cosce e i polpacci. Le 8 testine massaggianti rotanti in due direzioni, regolabili, e la funzione termica per aumentare la circolazione del sangue, rendono questo dispositivo di massaggio shiatsu perfetto per l'uso domestico. Marca e tipo: Naipo MGS-150D. Contenuto della confezione: 1 dispositivo per massaggio alle spalle, 1 caricatore, 1 caricatore per auto, 1 panno lavabile, 1 manuale di istruzioni (lingua italiana non garantita).
Specifiche di Prodotto
Specifiche non disponibili

8 testine massaggianti lavoreranno insieme per manipolare e alleviare i dolori, i nodi e la tensione muscolare come una vera massaggiatrice. In aggiunta, grazie all'ergonomico design ad U, il massaggiatore per le spalle si integra perfettamente

Massaggiatore a manipolazione con rotazione 3D. Il massaggiatore per la schiena e le spalle effettua automaticamente una rotazione in senso orario e antiorario e cambia direzione dopo ogni minuto, alleviando così i dolori associati alla tensione muscolare

L'impugnatura della cintura è estesa di 4,5 cm , consentendo di regolare il massaggiatore per mirare alle parti difficili da raggiungere. Il pulsante regolabile dell'intensità fornisce 3 diverse velocità , bassa, media e alta.

La modalità di riscaldamento può alleviare il dolore muscolare e favorire la circolazione sanguigna. Perché questo massaggiatore è stato aggiornato a un tessuto a doppio strato per proteggere la pelle, è difficile riconoscere la luce del riscaldamento. Il riscaldamento raggiungerà i 40 ~ 45 ℃ in un programma graduale.

Sicuro da usare con protezione anti surriscaldamento. Dispone di protezione anti surriscaldamento e di spegnimento automatico dopo 20 minuti per garantire la sicurezza quando si utilizza spesso il massaggiatore per spalla e schiena.