Trova il miglior prezzo per Arizona Sunshine - PlayStation 4. Controlla le recensioni e la scheda tecnica del prodotto per essere sicuro di acquistare il prodotto che stai al prezzo più basso sul web.


Descrizione
La realtà virtuale incontra l’apocalisse zombie! Arizona Sunshine è un FPS esclusivo per VR che ti immerge nelle lande post apocalittiche del sud-ovest americano, nel pieno di un’invasione zombie.Tuttavia, quando riesci a udire una voce umana attraverso una radio, la speranza torna a ridestarsi! Forse ci sono ancora dei superstiti che sfidano le atroci temperature del Grand Canyon! Usa le tue armi controllate con il movimento e le scarse risorse recuperate per avanzare tra orde di zombie che bramano il tuo cervello, alla disperata ricerca di un contatto umano.Gestione delle armi realistica: Usa i controller di movimento PS Move o il controller di mira PS VR per gestire una varietà di armi con movimenti reali.Campagna estesa: La campagna è formata da sezioni VR che compongono un percorso narrativo. Affronta il gioco in brevi sessioni o tutto d’un fiato.Esplorazione libera: Esplora liberamente pericolosi canyon, oscure miniere e altri scenari.
Specifiche di Prodotto
Specifiche non disponibili
Caratteristiche del prodotto

Modalità Campagna e modalità Orda giocabili in cooperativa con gli amici

Vasto arsenale per farvi strada tra gli Zombie

Il giocatore è sempre al centro dell'azione grazie ad un sistema di controllo che si adatta alle diverse periferiche PS VR

Scenari ricchi e curati nel dettaglio da esplorare liberamente