Descrizione non disponibile
Specifiche di Prodotto
Specifiche non disponibili

Facile da Usare – Nessun driver né alimentazione esterna necessaria, nessun Software necessario per l’installazione su sistemi Mac o Windows 10/8.1. Inoltre l’adattatore Syncwire USB-C LAN è dotato di certificazione UL-FCC-CE.

Compatibilità Universale – La porta USB-C è compatibile con computer Mac OS X o Windows dotati di porta USB 3.1 di Tipo C, quali il Nuovo Macbook Retina di Apple (Compatibile con Thunderbolt 3), Dell XPS, Google Chromebook Pixel.

Alternativa Wireless - Modo affidabile per accedere al 10/100/1000 Gigabit Ethernet in zone dove non è presente il Wi-Fi, lo streaming di file video di grandi dimensioni o scaricare un aggiornamento del software tramite una LAN cablata a casa o in ufficio; l'USB C (USB 3.0) alla scheda Ethernet può fornire trasferimenti di dati fino a 5Gbps e una migliore sicurezza rispetto alla maggior parte delle connessioni wireless.

Durata Impareggiabile – Il connettore in alluminio con saldatura a laser e lo spesso rivestimento in TPE ne aumentano durata e prestazioni.

Multi-Funzioni: Supporta funzioni importanti di prestazioni compreso il non dover avere driver, una Protezione dal Surriscaldamento, il Wake-on-Lan (WOL), la Rilevazione del Crossover, Full-Duplex (FDX) e Half-Duplex (HDX) Ethernet, Auto-MDIX.