ECOVELO C2875AST Cerchio Anteriore Bici 28" 700 X 35 622 x 20C Ruota 28 x 1.75 in Alluminio e Acciaio per City Bike Olanda

✅ Tipologia: Ruota anteriore bicicletta | Marchio: Beretta | Misura cerchio: 28 x 1.75 (622 x 20c) | Lunghezza asse: 140 mm | Diametro asse: 8 mm


✅ La ruota è completa e assemblata di cerchio, raggi , mozzo e dadi di fissaggio. Resistenza alla corrosione atmosferica in quanto resiste all’ossidazione e non arrugginisce: i cerchi lavorano in condizioni gravose, spesso nel fango, nell’acqua o su strade poco pulite


✅ Materiale: ruota in alluminio, mozzo e raggi in acciaio | Compatibile con Copertoni: 700 x 28C| 700 x 32 C | 700 x 35C | 700 x 38C | 700 x 40 C | 700 x 42C | 700 x 45C | 700 x 48 C


Cerchi dei codici sconto? Clicca qui! Avvisami se scende di prezzo

Trova il miglior prezzo per ECOVELO C2875AST Cerchio Anteriore Bici 28" 700 X 35 622 x 20C Ruota 28 x 1.75 in Alluminio e Acciaio per City Bike Olanda. Controlla le recensioni e la scheda tecnica del prodotto per essere sicuro di acquistare il prodotto che stai al prezzo più basso sul web.


Descrizione
Descrizione non disponibile
Specifiche di Prodotto
Specifiche non disponibili
Caratteristiche del prodotto

✅ Tipologia: Ruota anteriore bicicletta | Marchio: Beretta | Misura cerchio: 28 x 1.75 (622 x 20c) | Lunghezza asse: 140 mm | Diametro asse: 8 mm

✅ La ruota è completa e assemblata di cerchio, raggi , mozzo e dadi di fissaggio. Resistenza alla corrosione atmosferica in quanto resiste all’ossidazione e non arrugginisce: i cerchi lavorano in condizioni gravose, spesso nel fango, nell’acqua o su strade poco pulite

✅ Materiale: ruota in alluminio, mozzo e raggi in acciaio | Compatibile con Copertoni: 700 x 28C| 700 x 32 C | 700 x 35C | 700 x 38C | 700 x 40 C | 700 x 42C | 700 x 45C | 700 x 48 C

✅ Resistente agli urti: dopo lo pneumatico, il cerchio è il primo componente che subisce le vibrazioni e gli urti del terreno; questi scontri possono a volte essere violenti, per cui ai cerchi è richiesta una notevole resistenza affinché non si pieghi o spezzi durante l’uso

✅ Smorza le vibrazioni: il contatto ruota-terreno genera vibrazioni che dallo pneumatico si dipartono lungo il cerchio, i raggi, il mozzo, la forcella e quindi il manubrio. Maggiore sarà la capacità del cerchio di assorbire o smorzare queste vibrazioni, minore sarà la quantità di esse che si trasmetteranno al ciclista, donando una sensazione di confort e riducendo l’affaticamento