✅ Tipologia: Ruota anteriore bicicletta | Marchio: Beretta | Misura cerchio: 28 x 1.75 (622 x 20c) | Lunghezza asse: 140 mm | Diametro asse: 8 mm
✅ La ruota è completa e assemblata di cerchio, raggi , mozzo e dadi di fissaggio. Resistenza alla corrosione atmosferica in quanto resiste all’ossidazione e non arrugginisce: i cerchi lavorano in condizioni gravose, spesso nel fango, nell’acqua o su strade poco pulite
✅ Materiale: ruota in alluminio, mozzo e raggi in acciaio | Compatibile con Copertoni: 700 x 28C| 700 x 32 C | 700 x 35C | 700 x 38C | 700 x 40 C | 700 x 42C | 700 x 45C | 700 x 48 C
Cerchi dei codici sconto? Clicca qui! Avvisami se scende di prezzo
Negozio | Disponibilità | Prezzo | Link |
---|---|---|---|
Disponibile In stock |
€29.90 |
Vai al negozio |
Trova il miglior prezzo per ECOVELO C2875AST Cerchio Anteriore Bici 28" 700 X 35 622 x 20C Ruota 28 x 1.75 in Alluminio e Acciaio per City Bike Olanda. Controlla le recensioni e la scheda tecnica del prodotto per essere sicuro di acquistare il prodotto che stai al prezzo più basso sul web.
Descrizione
Descrizione non disponibileSpecifiche di Prodotto
Specifiche non disponibiliCaratteristiche del prodotto
✅ Tipologia: Ruota anteriore bicicletta | Marchio: Beretta | Misura cerchio: 28 x 1.75 (622 x 20c) | Lunghezza asse: 140 mm | Diametro asse: 8 mm
✅ La ruota è completa e assemblata di cerchio, raggi , mozzo e dadi di fissaggio. Resistenza alla corrosione atmosferica in quanto resiste all’ossidazione e non arrugginisce: i cerchi lavorano in condizioni gravose, spesso nel fango, nell’acqua o su strade poco pulite
✅ Materiale: ruota in alluminio, mozzo e raggi in acciaio | Compatibile con Copertoni: 700 x 28C| 700 x 32 C | 700 x 35C | 700 x 38C | 700 x 40 C | 700 x 42C | 700 x 45C | 700 x 48 C
✅ Resistente agli urti: dopo lo pneumatico, il cerchio è il primo componente che subisce le vibrazioni e gli urti del terreno; questi scontri possono a volte essere violenti, per cui ai cerchi è richiesta una notevole resistenza affinché non si pieghi o spezzi durante l’uso
✅ Smorza le vibrazioni: il contatto ruota-terreno genera vibrazioni che dallo pneumatico si dipartono lungo il cerchio, i raggi, il mozzo, la forcella e quindi il manubrio. Maggiore sarà la capacità del cerchio di assorbire o smorzare queste vibrazioni, minore sarà la quantità di esse che si trasmetteranno al ciclista, donando una sensazione di confort e riducendo l’affaticamento