✅ Tipologia: Ruota anteriore bicicletta | Marchio: Beretta | Misura cerchio: 28 x 1.75 (622 x 20c) | Lunghezza asse: 140 mm | Diametro asse: 8 mm
✅ Tipologia: Ruota posteriore bicicletta | Marchio: Beretta | Misura cerchio: 28 x 1.75 (622 x 20c) | Lunghezza asse: 180 mm | Diametro asse: 8 mm | Filetto ruota libera a 7 Velocità
✅ Le ruote sono complete e assemblate di cerchio, raggi , mozzo e dadi di fissaggio. Resistenza alla corrosione atmosferica in quanto resistono all’ossidazione e non arrugginiscono: i cerchi lavorano in condizioni gravose, spesso nel fango, nell’acqua o su strade poco pulite
Cerchi dei codici sconto? Clicca qui! Avvisami se scende di prezzo
Negozio | Disponibilità | Prezzo | Link |
---|---|---|---|
Disponibile In stock |
€54.90 |
Vai al negozio |
Trova il miglior prezzo per Coppia Ruota/Cerchio Anteriore + Posteriore 28" Per Citybike 700 x35 6/7 Velocita' Bici Epoca | In Alluminio/Acciaio. Controlla le recensioni e la scheda tecnica del prodotto per essere sicuro di acquistare il prodotto che stai al prezzo più basso sul web.
Descrizione
Descrizione non disponibileSpecifiche di Prodotto
Specifiche non disponibiliCaratteristiche del prodotto
✅ Tipologia: Ruota anteriore bicicletta | Marchio: Beretta | Misura cerchio: 28 x 1.75 (622 x 20c) | Lunghezza asse: 140 mm | Diametro asse: 8 mm
✅ Tipologia: Ruota posteriore bicicletta | Marchio: Beretta | Misura cerchio: 28 x 1.75 (622 x 20c) | Lunghezza asse: 180 mm | Diametro asse: 8 mm | Filetto ruota libera a 7 Velocità
✅ Le ruote sono complete e assemblate di cerchio, raggi , mozzo e dadi di fissaggio. Resistenza alla corrosione atmosferica in quanto resistono all’ossidazione e non arrugginiscono: i cerchi lavorano in condizioni gravose, spesso nel fango, nell’acqua o su strade poco pulite
✅ Materiale: ruota in alluminio, mozzo e raggi in acciaio | Compatibile con Copertoni: 700 x 28C| 700 x 32 C | 700 x 35C | 700 x 38C | 700 x 40 C | 700 x 42C | 700 x 45C | 700 x 48 C
✅ Smorza le vibrazioni: il contatto ruota-terreno genera vibrazioni che dallo pneumatico si dipartono lungo il cerchio, i raggi, il mozzo, la forcella e quindi il manubrio. Maggiore sarà la capacità del cerchio di assorbire o smorzare queste vibrazioni, minore sarà la quantità di esse che si trasmetteranno al ciclista, donando una sensazione di confort e riducendo l’affaticamento