Coppia Ruota/Cerchio Anteriore + Posteriore 28" Per Citybike 700 x35 6/7 Velocita' Bici Epoca | In Alluminio/Acciaio

✅ Tipologia: Ruota anteriore bicicletta | Marchio: Beretta | Misura cerchio: 28 x 1.75 (622 x 20c) | Lunghezza asse: 140 mm | Diametro asse: 8 mm


✅ Tipologia: Ruota posteriore bicicletta | Marchio: Beretta | Misura cerchio: 28 x 1.75 (622 x 20c) | Lunghezza asse: 180 mm | Diametro asse: 8 mm | Filetto ruota libera a 7 Velocità


✅ Le ruote sono complete e assemblate di cerchio, raggi , mozzo e dadi di fissaggio. Resistenza alla corrosione atmosferica in quanto resistono all’ossidazione e non arrugginiscono: i cerchi lavorano in condizioni gravose, spesso nel fango, nell’acqua o su strade poco pulite


Cerchi dei codici sconto? Clicca qui! Avvisami se scende di prezzo

Trova il miglior prezzo per Coppia Ruota/Cerchio Anteriore + Posteriore 28" Per Citybike 700 x35 6/7 Velocita' Bici Epoca | In Alluminio/Acciaio. Controlla le recensioni e la scheda tecnica del prodotto per essere sicuro di acquistare il prodotto che stai al prezzo più basso sul web.


Descrizione
Descrizione non disponibile
Specifiche di Prodotto
Specifiche non disponibili
Caratteristiche del prodotto

✅ Tipologia: Ruota anteriore bicicletta | Marchio: Beretta | Misura cerchio: 28 x 1.75 (622 x 20c) | Lunghezza asse: 140 mm | Diametro asse: 8 mm

✅ Tipologia: Ruota posteriore bicicletta | Marchio: Beretta | Misura cerchio: 28 x 1.75 (622 x 20c) | Lunghezza asse: 180 mm | Diametro asse: 8 mm | Filetto ruota libera a 7 Velocità

✅ Le ruote sono complete e assemblate di cerchio, raggi , mozzo e dadi di fissaggio. Resistenza alla corrosione atmosferica in quanto resistono all’ossidazione e non arrugginiscono: i cerchi lavorano in condizioni gravose, spesso nel fango, nell’acqua o su strade poco pulite

✅ Materiale: ruota in alluminio, mozzo e raggi in acciaio | Compatibile con Copertoni: 700 x 28C| 700 x 32 C | 700 x 35C | 700 x 38C | 700 x 40 C | 700 x 42C | 700 x 45C | 700 x 48 C

✅ Smorza le vibrazioni: il contatto ruota-terreno genera vibrazioni che dallo pneumatico si dipartono lungo il cerchio, i raggi, il mozzo, la forcella e quindi il manubrio. Maggiore sarà la capacità del cerchio di assorbire o smorzare queste vibrazioni, minore sarà la quantità di esse che si trasmetteranno al ciclista, donando una sensazione di confort e riducendo l’affaticamento