【Compatibilità delle console P*S-4】 Il controller P**S4 è compatibile con Pl**station 4 / P*S*4 Pro / P*S*4 Slim. Questo controller aggiornato è il dispositivo di configurazione più elevato tra tutti i produttori di terze parti.
【Precision Control】 The feel, shape and sensitivity of the analog sticks and trigger buttons on this controller have been enhanced to offer players absolute control for all games on P*S**4.
【1000 mAh】: Batteria integrata da 1000 mAh, in grado di fornire 5-10 ore di riproduzione con vibrazione. Tempo di ricarica: 3 ore. E il controller è con indicatore di carica e funzioni di visualizzazione a basso consumo.
Cerchi dei codici sconto? Clicca qui! Avvisami se scende di prezzo
Negozio | Disponibilità | Prezzo | Link |
---|---|---|---|
Disponibile In stock |
€32.99 |
Vai al negozio |
Trova il miglior prezzo per NGTOWN Controller P*S*4, Joystick P*S*4, Wireless Gamepad di Gioco Doppio Shock a 6-Assi con TouchPad e Jack Audio Compatibile con PS-4/PRO/Slim. Controlla le recensioni e la scheda tecnica del prodotto per essere sicuro di acquistare il prodotto che stai al prezzo più basso sul web.
Descrizione
Descrizione non disponibileSpecifiche di Prodotto
Specifiche non disponibiliCaratteristiche del prodotto
【Compatibilità delle console P*S-4】 Il controller P**S4 è compatibile con Pl**station 4 / P*S*4 Pro / P*S*4 Slim. Questo controller aggiornato è il dispositivo di configurazione più elevato tra tutti i produttori di terze parti.
【Precision Control】 The feel, shape and sensitivity of the analog sticks and trigger buttons on this controller have been enhanced to offer players absolute control for all games on P*S**4.
【1000 mAh】: Batteria integrata da 1000 mAh, in grado di fornire 5-10 ore di riproduzione con vibrazione. Tempo di ricarica: 3 ore. E il controller è con indicatore di carica e funzioni di visualizzazione a basso consumo.
【Funzione di riproduzione audio】 Altoparlante incorporato e jack audio stereo da 3,5 mm, touchpad
【Doppia vibrazione】 Supporta la funzione di vibrazione del gioco, in base allo stato del gioco e alla scena del gioco per produrre l'effetto vibrazione.