Grborn Schede grafiche RX550-2G D5 Ta Radeon Chill 2 GB di Memoria GDDR5 128 Bit 6000 MHz DP + HDMI + DVI-D GPU di Piccole Dimensioni

Esperienza di gioco superiore. Memoria GDDR5 da 2 GB e larghezza di banda della memoria da 128 bit, offrono un'esperienza di gioco più fluida.


Risoluzione 4K HD. Supporta la codifica / decodifica 4K H264, H265 / HEVC e offre un'esperienza cinematografica Blu-ray 1080P con risoluzione 4K a 60Hz.


Design di piccole dimensioni. Con una lunghezza di soli 145 mm, è così piccolo da adattarsi alle custodie per computer ITX tradizionali e ti consente di costruire il tuo HTPC con la grande capacità di gioco.


Cerchi dei codici sconto? Clicca qui! Avvisami se scende di prezzo

Trova il miglior prezzo per Grborn Schede grafiche RX550-2G D5 Ta Radeon Chill 2 GB di Memoria GDDR5 128 Bit 6000 MHz DP + HDMI + DVI-D GPU di Piccole Dimensioni. Controlla le recensioni e la scheda tecnica del prodotto per essere sicuro di acquistare il prodotto che stai al prezzo più basso sul web.


Descrizione
Descrizione non disponibile
Specifiche di Prodotto
Specifiche non disponibili
Caratteristiche del prodotto

Esperienza di gioco superiore. Memoria GDDR5 da 2 GB e larghezza di banda della memoria da 128 bit, offrono un'esperienza di gioco più fluida.

Risoluzione 4K HD. Supporta la codifica / decodifica 4K H264, H265 / HEVC e offre un'esperienza cinematografica Blu-ray 1080P con risoluzione 4K a 60Hz.

Design di piccole dimensioni. Con una lunghezza di soli 145 mm, è così piccolo da adattarsi alle custodie per computer ITX tradizionali e ti consente di costruire il tuo HTPC con la grande capacità di gioco.

Raffreddamento ad alta efficienza. La ventola autoregolata di grandi dimensioni e il dissipatore di calore ad alette in alluminio di grandi dimensioni offrono maggiori prestazioni del flusso d'aria e offrono un'esperienza di gioco fresca e silenziosa.

Risparmia energia mentre ti rilassi. Presenta la tecnologia Radeon Chill, che è una funzione di risparmio energetico intelligente per la grafica Radeon che regola dinamicamente il framerate in base ai tuoi movimenti nel gioco.