Gestione delle informazioni telefoniche: è possibile apportare note, modifiche, elenchi, stampe di riepilogo e altro ancora per tutti i registri delle chiamate. Supporta inoltre l'esportazione di dati in tabelle EXCEL per l'analisi e la gestione
Protezione della sicurezza: l'amministratore può impostare la password di accesso per il sistema. Quando incustodito, la funzione di disconnessione può essere utilizzata per impedire al personale non autorizzato di visualizzare e modificare le impostazioni.
Gestione aziendale: è possibile aggiungere i dati dei clienti. Dopo aver aggiunto le informazioni dell'altra parte nel gestore dei dati, le informazioni verranno visualizzate in basso a destra dello schermo quando il cliente richiama di nuovo. Gli utenti possono comprendere i clienti per la prima volta
Cerchi dei codici sconto? Clicca qui! Avvisami se scende di prezzo
Negozio | Disponibilità | Prezzo | Link |
---|---|---|---|
Disponibile In stock |
€48.69 |
Vai al negozio |
Trova il miglior prezzo per Garsent Box Recorder, 1 canale, sistema di registrazione telefonica fissa monitor dittafoni sistema di registrazione telefonica compatibile con Windors 7/XP/VISTA/2000/2003.. Controlla le recensioni e la scheda tecnica del prodotto per essere sicuro di acquistare il prodotto che stai al prezzo più basso sul web.
Descrizione
Descrizione non disponibileSpecifiche di Prodotto
Descrizione: 1.The telephone box di registrazione è un sistema di registrazione a canale singolo. esso utilizza l' interfaccia USB per il collegamento con il PC. ha funzioni come chiamata registrazione, registrazione delle chiamate in entrata, chiamata schermo, gestione aziendale, controllo in tempo reale e il monitoraggio della rete. 2.Può essere applicato al telefono commerciale, potenza Spedizione hotline, Servizio telefonico, posizione chiave telefono, titoli finanziari, monitoraggio dell' allarme di sicurezza, Servizio di sicurezza pubblica, aviazione, ferrovie, il trasporto Spedizione pianificazione produzione e registrazione di varie industrie. Specifica: Materiale: ABS Colore: nero Numero di canali: 1 canali Fattore di compressione: 1/6/8 times Compression Avvio registrazione modalità: controllo di tensione, controllo vocale, tasto controllo Consumo energetico massimo: ≤ 10 W Temperatura di funzionamento: 5 °C - 40 °C Signal to noise Ratio: > 60dB Umidità di funzionamento: 5% -85% Frequenza: 300 ~ 3400 Hz (± 3dB) Resistenza: 8 mW, AC DC minimo minimo 100 KΩ Data Rate: 16 kbps, 32 Kbps, 64 kbps/S Modalità di interfaccia: RJ11 Registrazione distorsione: ≤ 2% Numero principale: FSK, dtmp FSK concoct Mode: Logic 0: 2200 Hz ± 1%, Logic 1: 1200 Hz ± 1% Monitor di chiamata: segnale tono, voce, inversione di polarità DTMF Codice: 0 ~ 9, *, #, a, b, c, d Cambio funzione: cambio canale 256 File audio: WAV Telefono standard di tensione: 40 - 120 V (ronzio), 18 - 48 (idle), 5 gancio - 17 V (Off) Dimensioni: circa 12.5 * 9.3 * 2.8 cm/4.9 * 3.7 * 1.1 in Peso del pacchetto: 252 g Lista del pacchetto: 1 * Scatola di registrazione 1 * CD 1 * cavo di alimentazione USB 1 * linea telefonica Nota: Questo prodotto non è dotato di una carta manuale. Dopo aver ricevuto il prodotto, si prega di contattare il servizio clienti per ottenere la versione elettronica delle istruzioni per l' uso.Caratteristiche del prodotto
Gestione delle informazioni telefoniche: è possibile apportare note, modifiche, elenchi, stampe di riepilogo e altro ancora per tutti i registri delle chiamate. Supporta inoltre l'esportazione di dati in tabelle EXCEL per l'analisi e la gestione
Protezione della sicurezza: l'amministratore può impostare la password di accesso per il sistema. Quando incustodito, la funzione di disconnessione può essere utilizzata per impedire al personale non autorizzato di visualizzare e modificare le impostazioni.
Gestione aziendale: è possibile aggiungere i dati dei clienti. Dopo aver aggiunto le informazioni dell'altra parte nel gestore dei dati, le informazioni verranno visualizzate in basso a destra dello schermo quando il cliente richiama di nuovo. Gli utenti possono comprendere i clienti per la prima volta
Registro di sistema - Il registro delle operazioni viene utilizzato per registrare le operazioni comuni come login, logout, riproduzione, cancellazione e impostazione dell'utente durante il funzionamento del sistema di registrazione telefonica, che è conveniente per il personale di gestione per rintracciare
Richieste di allarme - Quando lo spazio di archiviazione del disco rigido è insufficiente, il sistema aprirà una casella di richiesta e emetterà un tono di allarme per richiedere all'utente (l'utente deve impostare le opzioni pertinenti nell'interfaccia di impostazione dei parametri di sistema).