Rilevatore di perdite per gas refrigeranti, alogeni, CFC (clorofluorocarburo), HFC (idrofluorocarburo), freon, HCFC (idroclorofluorocarburo), e strumenti per HVAC (riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell'aria), WJL-6000

Rileva tutti i tipi di gas refrigeranti alogeni.


Sensibilità regolabile in qualsiasi momento e può essere settata automaticamente per il massimo rilevamento delle perdite.


Preciso circuito integrato interno con bassissimo consumo energetico, più stabile e con durata della batteria più lunga.


Cerchi dei codici sconto? Clicca qui! Avvisami se scende di prezzo

Trova il miglior prezzo per Rilevatore di perdite per gas refrigeranti, alogeni, CFC (clorofluorocarburo), HFC (idrofluorocarburo), freon, HCFC (idroclorofluorocarburo), e strumenti per HVAC (riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell'aria), WJL-6000. Controlla le recensioni e la scheda tecnica del prodotto per essere sicuro di acquistare il prodotto che stai al prezzo più basso sul web.


Descrizione
Descrizione non disponibile
Specifiche di Prodotto
Descrizione generale: Tecnologia avanzata per il rilevamento delle perdite.Il WJL-6000 è un prodotto con funzioni stabili e di piccole dimensioni. È un ottimo rilevatore di perdite alogene.In condizioni normali di funzionamento, il rilevatore emette un segnale acustico quando è acceso. Il rapido suono di allarme è differente. Applicazioni: Il WJL-6000 può essere utilizzato anche per: rilevare perdite in altri sistemi e in contenitori per la conservazione o il recupero.Rileverà tutti gli alogenati (contenenti cloro di fluoro) refrigeranti.Ciò include, ma non si limita a: CFC come R12, R11, R500, R503, ecc.-HCFC comeR22, R123, R124, R502, ecc. HFC come R134a, R404s, R125, ecc. Miscele come AZ-50.HP62.MP39, ecc. Rileva fughe di ossido di etilene nelle apparecchiature ospedaliere per la sterilizzazione (rileva i gas di trasporto alogenati). Rileva SF-6 in interruttori ad alta tensione. Rileva la maggior parte dei gas che contengono cloro, fluoro e bromo (gas alogeni). Rileva agenti detergenti utilizzati in applicazioni di pulizia a secco come, per esempio, il cloroetilene. Rileva gas alogeni in sistemi antincendio. Parametri tecnici. Temperatura di esercizio:0 ~ 52 ℃. Massima sensibilità:6 g/anno per tutti i refrigeranti alogenati. Durata della batteria:circa 50 ore per un uso normale. Tempo di risposta:all'istante. Modalità di funzionamento: continua, senza limitazioni. Lunghezza fissa della sonda:20 cm. Dimensioni:22.9 x 6.5 x 6.5 cm Tempo di riscaldamento: circa 6 secondi. Tempo di reimpostazione: da due a dieci secondi Alimentazione:a 6 V con quattro batterie da 1,5 V (non incluse).
Caratteristiche del prodotto

Rileva tutti i tipi di gas refrigeranti alogeni.

Sensibilità regolabile in qualsiasi momento e può essere settata automaticamente per il massimo rilevamento delle perdite.

Preciso circuito integrato interno con bassissimo consumo energetico, più stabile e con durata della batteria più lunga.

Display bicolore per il voltaggio della batteria.

Eccellente sensore, alta sensibilità e a lunga durata.