Trova il miglior prezzo per LongLife - Integratore Energetico Maca 300 mg. Controlla le recensioni e la scheda tecnica del prodotto per essere sicuro di acquistare il prodotto che stai al prezzo più basso sul web.
Descrizione
Phoenix Maca Integratore Naturale 300 MG Maca 300MG integratore alimentare è particolarmente indicato per sostenere il fisico e ritrovare energie in periodi di forte stanchezza fisica, mentale, importante stress e quando si deve affrontare un periodo di intensa attività lavorativa*.
L'estratto titolato e standardizzato di Maca, radice conosciuta anche con il nome di gingseng peruviano o delle Ande, aiuta a sostenere l'organismo, a tonificarlo e ad agevolarne il naturale metabolismo.
La standardizzazione è un processo che consente all'estratto di mantenere costanti e di elevata qualità i suoi principi attivi, massimizzandone l'efficacia. Maca 300 Mg, prodotto da Phoenix SRL è contenuto in capsule di origine vegetale. Un prodotto totalmente naturale adatto all'assunzione sia da parte di un pubblico maschile che femminile. Come e quando assumere Maca 300 MG L'integratore alimentare Maca è consigliato per contrastare i sintomi tipici della stanchezza fisica e mentale: spossatezza, astenia, mancanza di tono, sonnolenza, fatica a trovare la concentrazione e mancanza di energia*.
Le dosi consigliate sono di 3 compresse al giorno, da deglutire con un po' d'acqua durante i pasti. La confezione contiene 50 capsule, sufficienti per circa 15 giorni di trattamento. Può essere utilizzato sia dalle donne che dagli uomini, possibilmente dopo consulto medico per evitare eventuali interazioni con cure in corso o con patologie preesistenti. Ingredienti e formulazione Ogni compressa di Maca 300MG contiene:
Maca radice (lepidium meyenii) estratto secco 6%
macamidi e macaeni maltodestrina agente di carica (calcio fosfato tribasico) addensante (amido di mais) capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa Avvertenze e controindicazioni Si consiglia l'uso di Maca dopo consulto con il proprio medico. Da assumere sotto stretto controllo in bambini, soggetti sopra i 65 anni di età, in presenza di patologie e nel caso in cui si stesse seguendo una cura farmacologica. Da evitare in gravidanza e allattamento se non strettamente necessario.
Non superare le dosi giornaliere raccomandate e seguire con attenzione tutte le indicazioni riportate sull'etichetta. Gli integratori alimentari non sono da considerarsi sostituti di un'alimentazione varia, equilibrata e sana.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.