Trova il miglior prezzo per Alkalark - Mineral cleaner. Controlla le recensioni e la scheda tecnica del prodotto per essere sicuro di acquistare il prodotto che stai al prezzo più basso sul web.
Descrizione
Il "Mineral Cleaner" è una bottiglia con una soluzione di acido citrico e nanoargento (che ha proprietà sterilizzanti fino al 99,99%) adatta per la rigenerazione del minerale. L'acqua ionizzata è ottenuta di solito utilizzando ionizzatori elettrolitici, mentre lo ionizzatore portatile ALKALARK ottiene lo stesso risultato utilizzando un metodo unico, le reazioni chimiche indotte da una miscela di minerali: il MAHA-Q. Questa miscela ha la proprietà, quando viene in contatto con acqua, di ossidarsi riducendo l’acqua. Questo significa che il minerale cede 2 elettroni a 2 molecole di acqua generando 1 molecola di idrogeno che si libera come gas (la produzione di bollicine è visibile ad occhio nudo) e 2 ioni OH negativo.
Quando la cartuccia di minerale è completamente ossidata perde la capacità di ridurre (ionizzare) l’acqua, occorre quindi “rigenerarla" per mezzo di un acido debole.
Occorre aggiungere 3 pipette della suddetta soluzione nella bottiglia in policarbonato contenente la cartuccia di minerale, aggiungere acqua fino a coprire la cartuccia ed agitare per non più di 1 minuto, per notare una notevole effervescenza.
Risciacquare quindi 4/5 volte con acqua potabile e a questo punto il minerale è rigenerato e pronto per ionizzare altra acqua, con un'autonomia di circa 18 mesi considerando una produzione giornaliera di 4-5 litri di acqua alcalina.
Nella confezione completa dello ionizzatore è compresa anche una bottiglia di mineral clenaer, una volta esaurito, è possibile acquistarlo separatamente.