Trova il miglior prezzo per Green Coffee New - Integratore Controllo Peso Caffè verde. Controlla le recensioni e la scheda tecnica del prodotto per essere sicuro di acquistare il prodotto che stai al prezzo più basso sul web.
Descrizione
Caffè Verde Estratto Puro Forte è un prodotto di Green Coffee che ha utilizzato un caffè verde con una concentrazione di acido clorogenico ancora piu' elevata, portandolo al 50%. Grazie a questa proprietà il Caffè Verde Estratto Puro in capsule aumenta tutti quei benefici, antiossidanti, ipoglicemici e anti-adipe che rendono il nostro caffe verde leader di mercato tra i prodotti per la perdita di peso *.
Per dare ancora piu' efficacia al prodotto, al caffè verde sono stati aggiunti altri componenti naturali come il Sinetrol.
Il Sinetrol e' una sostanza derivata dai frutti del genere agrumi ( arancia, pompelmo, arancia amara ) ricco di polifenoli e flavonoidi. Stimola un tipo di ricettore presente nella cellula adiposa ed epatica utile per favorire il controllo del peso corporeo, in particolare quello addominale *.
Il Ganoderma, chiamato anche Reishi, e' un fungo usato nella medicina tradizionale cinese. E' considerato fra i piu' potenti farmaci naturali, e' indicato per tantissime patologie. L'adenosina presente nel Ganoderma viene utilizzata con successo per combattere ansia, nervosismo e fame nervosa, mentre l'acido ganodermico contribuisce a rafforzare il fegato.
Caffè Verde estratto puro in versione Forte è un integratore alimentare che contiene il 50% di acido clorogenico, che come provato da recenti studi scientifici, è un composto polifenolico in grado di ridurre l'assorbimento degli zuccheri da parte dell'intestino. Inoltre, oltre al suo effetto dimagrante, il Caffè Verde è anche un potente antiossidante, 4 volte superiore al tè verde per proprietà ed efficacia. Il Caffè Verde estratto puro in capsule può essere preso da solo oppure in combinazione con il Caffè Verde solubile andando cosi a potenziare e velocizzare l'effetto dimagrante. Per l’assunzione potrete bere prima di colazione il Caffè Verde Solubile, e prima di pranzo assumere una capsula di Caffè Verde estratto puro. Qualora la percentuale di caffeina ingerita risulti eccessiva ai vostri standard quotidiani, continuare con un solo prodotto.
Attività farmacologica del caffè verde con acido clorogenico
Come già accaduto per altre piante, le ricerche della fitoterapia moderna hanno portato oggi all'individuazione del fitocomplesso del caffè verde e delle interessanti proprietà ad esso correlate. È assai recente infatti la messa a punto di estratti di semi di caffè con un particolare profilo di standardizzazione del fitocomplesso che esalta la concentrazione dei polifenoli, ed in particolare dell'acido clorogenico.
L'acido clorogenico è uno dei composti polifenolici più importanti contenuti nel caffè verde, che si perde tuttavia durante la tostatura dei chicchi per l'ottenimento della polvere di caffè da consumare come bevanda. L'acido clorogenico si trova prevalentemente nei semi ma anche nelle foglie e nei frutti.
Dotato di un notevole potere antiossidante, l'acido clorogenico contenuto nel caffè verde si presta a diventare uno dei più innovativi phytochemical. Studi preliminari circa la sua farmacocinetica nell'organismo umano indicano che l'assorbimento avviene a livello intestinale e in gran parte dopo idrolisi ad acido caffeico. Chimicamente infatti l'acido clorogenico è l'estere dell'acido caffeico.
La scoperta più importante fatta è la capacità dell'acido clorogenico di intervenire nella regolazione dei livelli di glucosio nel sangue, per azione specifica sulle reazioni di gluconeogenesi e glicogenolisi epatica. Studi farmacologici hanno già dimostrato che l'acido clorogenico è un inibitore della glucosio-6-fosfatasi, un enzima che svolge un ruolo di primaria importanza nell' omeostasi glicemica del sangue.
Questi risultati sono stati poi confermati da studi in vivo in cui si evidenzia che, proprio grazie a questo meccanismo d'azione, l'acido clorogenico contenuto nel caffè verde è in grado di ridurre la glicogenolisi epatica (la trasformazione del glicogeno a glucosio nel fegato) e il glucosio circolante. Si verifica pertanto un abbassamento del tasso ematico di glicemia nel sangue e un aumento delle concentrazioni epatiche di glucosio-6- fosfatasi e di glicogeno.
L'effetto sul controllo degli zuccheri nell'organismo è amplificato da un secondo meccanismo: l'inibizione del loro assorbimento *. Si ipotizza che questo avvenga attraverso un meccanismo di intervento specifico e diretto sulle cellule della mucosa intestinale, determinando una riduzione del passaggio in circolo degli zuccheri introdotti con il cibo. Per sfruttare al meglio queste proprietà è stato messo a punto uno speciale estratto di Caffè verde titolato in acido clorogenico (con un bassissimo contenuto di caffeina (< 2%), che è quindi in grado di: accelerare il metabolismo degli zuccheri, di abbassare il picco glicemico, di intervenire sull'assorbimento di glucidi introdotti con la dieta e di controllare la sintesi di lipidi insulino-dipendente. Infine va ricordato che, l'acido clorogenico, applicato per via topica, ha un intenso effetto drenante, utilissimo per contrastare il ristagno dei liquidi in eccesso tipico dei tessuti cellulitici *.
Gli estratti di caffè verde sono pertanto dei potenti antiossidanti, utili per contrastare lo stress ossidativo e l'invecchiamento, a cui si aggiunge la capacità di controllo degli zuccheri utile in stati pre-diabetici e nel calo ponderale. Il Caffè Verde è ritenuto una pianta sicura. Gli studi farmacologici e clinici disponibili non riportano tossicità, nè effetti collaterali significativi e non sono note controindicazioni particolari, eccetto per l'ipersensibilità individuale. Non usare in gravidanza ed allattamento.
Proprietà del caffè in capsule
il caffè verde è un potente antiossidante;
antibatterico;
ipoglicemizzante;
favorisce la perdita di peso;
ha proprietà anti-invecchiamento.
Indicazioni
Iperglicemia, sovrappeso, coadiuvante la perdita di peso, affezioni dentali, anticellulite (uso topico)
Confezione
caffè verde in 60 capsule da 490 mg Ingredienti
Caffè verde (Coffea arabica L.) seme estratto secco titolato al 45% in acido clorogenico, Gelatina alimentare, Cellulosa microcristallina, Antiaggregante: Magnesio stearato, Silice micronizzata.
Modo d’uso
Si consiglia di assumere 1 capsula prima di colazione e 1 capsula prima del pranzo
Avvertenze e controindicazioni per l'uso del caffè verde in capsule
Conservare il caffè verde in capsule in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti dirette di calore. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto di 3 anni. Non superare le dosi consigliate. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Il caffè verde può essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano associato ad attività fisica. Non assumere durante la gravidanza, l’allattamento, al di sotto di 15 anni di età e al di sopra di 70 anni.
Produttore
Bodyline RSM