Trova il miglior prezzo per Alkemilla - Crema anticellulite Termoattiva 90/60/90. Controlla le recensioni e la scheda tecnica del prodotto per essere sicuro di acquistare il prodotto che stai al prezzo più basso sul web.
Descrizione
90-60-90 è una crema anticellulite termoattiva messa a punto da Alkemilla per trattare inestetismi cutanei legati all'accumulo di adiposità di gambe, glutei e addome. La crema 90-60-90 Alkemilla è interamente formulata con ingredienti naturali capaci di stimolare il drenaggio di tossine e liquidi dai tessuti, per restituire alla pelle tono e luminosità. La sua efficacia deriva dalla scelta dei principi attivi, selezionati per agire su diversi strati della cute con azioni diversificate: stimolante, drenante, purificante, nutriente e sebonormalizzante.
Caratteristiche della crema anticellulite 90-60-90
snellisce gambe , glutei e addome attivando il calore naturale del corpo;
adotta tecnologie fitoterapiche all'avanguardia;
drena e smaltisce tossine;
aiuta il drenaggio linfatico;
riattiva la micro-circolazione delle gambe;
stimola la purificazione e il rinnovo cellulari;
la crema anticellulite Alkemilla è interamente naturale;
non testato su animali e Vegan OK;
ipoallergenico, testato a nichel, cromio e cobalto.
Crema termoattiva anticellulite: ecco come funziona
Come suggerisce il nome, la crema termoattiva anticellulite 90-60-90 compie la sua azione snellente e lipolitica inducendo iperemia, ovvero attivando il calore del corpo con sostanze vasodilatatorie: con il miglioramento della circolazione sanguigna e linfatica, infatti, aumenta il drenaggio dei liquidi e delle tossine dagli spazi infracellulari, oltre che l'ossigenazione, l'idratazione e il corretto nutrimento dei tessuti; è così che la pelle ritrova luce, colore e tono.
Principali sostanze funzionali naturali della crema 90-60-90 Alkemilla
olio di avocado (Persea americana): ricco olio antiossidante e nutriente, ha un profumo avvolgente e fruttato e contiene, fra gli altri, omega-3 ed acidi grassi insaturi, perfetto per lenire pelli che soffrono di inestetismi superficiali. Inoltre, avendo la capacità di penetrare a fondo e rapidamente nella pelle, nutre in profondità ed è il principale vettore delle altre sostanze funzionali che caratterizzano questa crema termoattiva.
olio di mandorle dolci (Prunus dulcis): altro olio spremuto a freddo inodore e delicato, idrata leggermente le pelli sensibili rivestendole di un sottile strato lipidico. Ricco di vitamine B ed E, antiossidante.
burro di karité (butyrospermum parkii): l'idratante per eccellenza, rende la pelle elastica e liscia proteggendola con un film lipidico impalpabile.
estratto di tè verde (Camelia sinensis), foglie: potente dermopurificante ed antiossidante grazie all'alta percentuale di polifenoli e tannini, agisce sugli strati profondi della pelle, stimolando il metabolismo, la microcircolazione e quindi la purificazione dei tessuti.
estratto di caffè (Coffea arabica): un potente estratto che agisce sullo strato sottostante l'epidermide, il derma, dove stimola la produzione di collagene, responsabile della compattezza e dell'elasticità della pelle.
estratto di radice di bardana (Articum lappa): una sostanza particolarmente ricca ed efficace nel trattamento delle pelli asfittiche, poco ossigenate e seborroiche. La sua azione sebonormalizzante deriva principalmente dalla spiccata presenza di acidi caffeilchinici.
estratto di cardo mariano (Silybum marianum): questa sostanza agisce invece su uno strato più superficiale e strutturato della pelle, lo strato corneo, dove va a inspessire e rinforzare i tessuti, per conferire un aspetto più tonico e una consistenza elastica.
estratto di tarassaco (Taraxacum officinalis): efficace contro l'accumulo di liquidi in eccesso, ha un eccellente potere drenante e depurativo.
estratto di ortica (Urtica dioica): pianta ricchissima di minerali, vitamine e acidi stimolanti come l'acido caffeico, è uno degli ingredienti fondamentali di questa emulsione stimolante, per la sua capacità di attivare la naturale contrazione di capillari e vasi linfatici.
Crema anticellulite termoattiva 90-60-90: per la cura del corpo e dell'ambiente
Alkemilla è convinta che la cura del corpo vada di pari passo con la tutela dell'ambiente e degli animali. Per questo motivo anche la crema anticellulite termoattiva 90-60-90 è certificata ICEA (certificato cosmetico eco-bio), è vegan OK (significa che il prodotto non è testato su animali, né contiene sostanze di origine animale) e usa ingredienti selezionati da agricoltura biologica. Ha inoltre il certificato di ipoallergenicità (metalli pesanti inferiori a 0,0001mg).
Confezione
In vendita nel formato da 200 ml. Speciale prezzo di lancio da febbraio 2014.
Modalità d'uso e avvertenze
90-60-90 si applica su cosce, glutei e addome con vigorosi massaggi circolari e dall'alto verso il basso. Chi, per problemi di circolazione o linfatici, non possa usare un prodotto termoattivo, può trarre giovamento dalla crema a freddo Alkemilla Gambe e piedi.