Trova il miglior prezzo per Stencil grandi per tatuaggi temporanei Iconic Body Art. Controlla le recensioni e la scheda tecnica del prodotto per essere sicuro di acquistare il prodotto che stai al prezzo più basso sul web.
Descrizione
Con il Kit stencils grandi di Iconic Body Art, trasformare il tuo look con un tatuaggio temporaneo, meno impegnativo ma altrettanto realistico, sarà un gioco da ragazzi!
Potrai applicare gli stencils riutilizzabili ovunque tu voglia, ad esempio posizionando il tuo tatuaggio sulla schiena o sul retro della spalla, all'interno del braccio o, ancora, avvolgendo quest'ultimo attorno alla caviglia, per un effetto esotico e ricercato: non vi è alcun limite d'impiego, se non quello dettato dalla tua fantasia.
Confezione
Il Kit stencils grandi comprende 3 salviette a base alcolica, da utilizzare in fase preliminare, al fine di preparare la pelle alla successiva applicazione del tatuaggio temporaneo, e 3 ampie mascherine con disegni che spaziano dalle scie stellari alle trame in pieno stile tribale.
Ad ognuno il suo stile, ma sempre con un occhio di riguardo alle ultime tendenze. Grazie ai pratici stencils grandi, da usare in combinazione allo spray (venduto separatamente), realizzare il proprio tatuaggio preferito diventa un'operazione semplice e persino divertente.
Come si usa?
Basta seguire 5 rapidi step, di facile esecuzione:
1. Detergi accuratamente la pelle e attendi che sia perfettamente asciutta. Per preparare al meglio l'epidermide, utilizza la salviettina a base alcolica, così da rimuovere qualsiasi residuo oleoso. Tale accorgimento scongiurerà possibili sbavature e permetterà al tatuaggio di fissarsi ottimamente e durare a lungo. Conserva pure la salviettina utilizzata, potrà servirti per correggere eventuali errori in fase d'applicazione.
2. Rimuovi la carta protettiva dallo stencil che hai scelto di utilizzare e fai aderire perfettamente quest'ultimo alla pelle.
3. Agita la bomboletta spray e dirigi il getto sopra lo stencil, spruzzando con un movimento ampio fino ad ottenere una copertura completa e uniforme. Cerca di tenere una distanza di circa 15 centimetri dal disegno e aggiungi il colore gradualmente, senza esagerare nelle quantità. Evita di oltrepassare i bordi dello stencil per non macchiare la pelle circostante; qualora dovesse verificarsi tale inconveniente, potrai rimediare con acqua e sapone o, ancora meglio, aiutandoti con la salviettina imbevuta d'alcol conservata in precedenza.
4. Assicurati che il tatuaggio sia completamente asciutto, prima di rimuovere delicatamente lo stencil. Tieni presente che la fase di asciugatura non dovrebbe richiedere più di 30-60 secondi e che le tempistiche sono ovviamente proporzionali alla quantità di spray erogato.
5. Una volta rimosso lo stencil, riponilo nella sua confezione originale, affinché sia correttamente conservato per un uso futuro. Tutti i prodotti di Iconic Body Art sono assolutamente sicuri per la pelle e non sono testati sugli animali.
La speciale formula spray, conforme alle nuove direttive europee riguardo la sicurezza dei prodotti cosmetici, permette la realizzazione di un tatuaggio temporaneo di elevata qualità, tuttavia facilmente removibile senza andare incontro a possibili fenomeni di decolorazione cutanea.
Per una rimozione semplice e sicura del tatuaggio, è infatti sufficiente strofinare sulla zona interessata un batuffolo imbevuto d'alcol o di acqua e sapone.
Lo spray può essere inoltre applicato anche sul viso, avendo tuttavia l'accortezza di evitare le zone del naso, della bocca e del contorno occhi. In tal caso, può pertanto essere utile avvalersi dell'aiuto di un'altra persona, così da tenere gli occhi ben chiusi durante la stesura dello spray.
Occupiamoci ora della sicurezza del prodotto
Pur godendo della massima sicurezza, l'uso dei prodotti Iconic Body Art non è raccomandato per i bambini e si consiglia la supervisione di un adulto se utilizzati su ragazzi di età inferiore ai 14 anni. In caso di irritazione cutanea, lavare immediatamente la zona interessata e interrompere l'uso. Qualora la tua pelle fosse particolarmente sensibile, è bene eseguire un patch test nell'arco delle 24 ore antecedenti la vera e propria applicazione. Per quanto riguarda la durata del tatuaggio, quest'ultimo generalmente rimane intatto per un periodo di 24-48 ore. È resistente all'acqua, tuttavia si consiglia di non strofinare la pelle bagnata, al fine di scongiurare possibili sbavature o parziali rimozioni. La stesura di lozioni con protezione solare, direttamente sul tatuaggio, non è consigliata; tuttavia, tali creme possono essere applicate preventivamente, a patto di avere l'accortezza di attendere qualche minuto per consentirne il completo assorbimento cutaneo.
Gli stencils possono essere utilizzati 3-4 volte o più, a seconda della cura prestata alla loro conservazione e alla pulizia preventiva della pelle in fase di applicazione.