Trova il miglior prezzo per Tek - Spazzola rettangolare Professional a denti corti. Controlla le recensioni e la scheda tecnica del prodotto per essere sicuro di acquistare il prodotto che stai al prezzo più basso sul web.
Descrizione
Risultati da parrucchiere per capelli corti all'ultimo grido: ideale per lui e per lei e perfettamente antistatica, la spazzola rettangolare professionale in legno con denti baseball è il must have di chi sfoggia una capigliatura dal taglio estremo.
Nonostante molti credano che sia così, i capelli corti non vanno a posto da soli, anzi: spesso risultano più difficili da mettere in piega di una chioma lunga, perché le ciocche proprio non vogliono saperne di stare al posto giusto, rovinando il disegno del taglio. Per non iniziare sempre la giornata litigando con i capelli, il consiglio è quello di usare la spazzola giusta per domare anche i ciuffi più ribelli. Infatti, le spazzole non sono tutte uguali e la lunghezza e la disposizione dei dentini possono fare davvero la differenza, preservando i capelli da inutili stress e garantendo sempre una messa in piega da dieci e lode. Laspazzola professionale Tek a dente cosiddetto baseball è pensata proprio per le esigenze degli uomini fedelissimi al corto e delle donne che hanno scelto un taglio sbarazzino che metta in risalto il viso.
Capelli sempre a posto con la spazzola rettangolare
Anche le chiome dal taglio estremo meritano di essere trattate con gli strumenti giusti nell'hair care routine quotidiana. In questi casi, la spazzola rettangolare in legno è un vero toccasana perché:
i denti corti e distanziati modello baseball sono l'ideale per districare i capelli senza strappi;
l'ampiezza ridotta permette di orientare meglio le passate e di mettere ogni ciocca al suo posto;
le punte arrotondate dei dentini coccolano la cute massaggiandola e riattivando la circolazione;
la pneumatica in gomma naturale impedisce alla spazzola di irrigidirsi troppo e accompagna i movimenti con leggerezza;
il legno è ipoallergenico e antistatico ed evita, così, di avere i capelli elettrici o eccessivamente vaporosi anche dopo il lavaggio;
i denti in legno di carpine assorbono sebo e impurità del capello, prolungandone la pulizia;
Usandola con costanza, la spazzola rettangolare rende i capelli forti, sani e ordinati: praticamente irresistibili.
Una spazzola professionale ed elegante
La spazzola rettangolare fa parte della linea Professional, studiata dall'azienda italiana per garantire risultati da parrucchiere. Inoltre, con il manico nero serigrafato, la pneumatica in tinta e i denti color legno, presenta un design fine e curato. La spazzola misura 22 X 4 cm.
Le spazzole Tek hanno inoltre un forellino fra i dentini che serve per sfiatare l’aria e rendere la spazzola pneumatica oltre che più comoda e maneggevole. Un vero marchio di fabbrica made in Tek!
100% made in Italy ed eco-friendly
Questa spazzola rettangolare è interamente progettata e realizzata in Italia e le sue rifiniture sono curate a mano. Spesso i denti della spazzole in plastica possono presentare dei difetti dati dalla fabbricazione seriale e rischiano, quindi, di danneggiare il capello; i denti in legno, invece, vengono torniti e levigati, non risultando mai aggressivi sulla chioma. Inoltre, se la plastica tende a rendere i capelli elettrici, il legno è per sua natura antistatico. Se poi si pensa a quanto la plastica risulti inquinante per l'ambiente, viene naturale preferire il legno. Nel caso della spazzola rettangolare, il legno di frassino e quello di carpine provengono da foreste certificate FSC che reimpiantano costantemente gli alberi e sono trattati con cera d'api e olio di lino; anche la gomma della pneumatica è naturale e così pure le tinte usate per colorare la spazzola, atossiche e anallergiche. Infine, il packaging è realizzato in cartone riciclabile. Oltre a far bene alle chiome corte di lui e di lei, la spazzola rettangolare prodotta a San Giuliano Milanese (MI) fa bene anche all'ambiente: un motivo in più per sceglierla.
Consigli d'uso
Gli specialisti Tek suggeriscono di massaggiare cute e capelli con la spazzola almeno due volte al giorno. La spazzola va lavata regolarmente con acqua e sapone neutro e asciugata con un asciugamano; le sue prestazioni sono garantite per almeno due anni, dopo i quali è consigliabile cambiarla. Come accade anche per il make up, una corretta manutenzione degli "strumenti del mestiere" è fondamentale per ottenere i migliori risultati.