Trova il miglior prezzo per Tek - Pettine in Carbonium antibatterico a denti afro e fitti. Controlla le recensioni e la scheda tecnica del prodotto per essere sicuro di acquistare il prodotto che stai al prezzo più basso sul web.
Descrizione
Uno dei problemi riscontrati, soprattutto dalle donne, nel cercare di disciplinare i capelli e dare loro lucentezza e bellezza, è senza dubbio l'effetto crespo
Il trucco di parrucchieri, estetisti ed esperti del settore in generale, è molto semplice! Oltre all'utilizzo di prodotti specifici quali shampoo specifico per ogni tipologia di capello, balsamo e maschere di ogni genere, è necessario munirsi di attrezzi del mestiere adeguati, che sappiano trattare i capelli.
L'azienda italiana Tek, leader nel settore da più di 30 anni, mette a disposizione dei propri clienti una linea di pettini professionali in fibra di carbonio, costruiti in maniera tale che i materiali utilizzati conferiscano al pettine proprietà anti-statiche, e quindi evitino il fastidioso effetto crespo, tanto odiato soprattutto quando si ha fretta di prepararsi!
Pettine in Carbonium antibatterico a denti afro e fitti
Uno dei prodotti della linea, tra i più apprezzati, è senza dubbio il pettine in Carbonium a denti afro e fitti, realizzato in fibra di carbonio mescolato ad un potente ed efficace anti-batterico. Una combinazione vincente che assicura praticamente a questi pettini di rimanere perfetti in eterno, resistenti e batteriostatici sino al 99,9%.
Per quanto riguarda la parte prettamente strutturale, la pratica soluzione double, con denti fitti da una parte e afro, più larghi, dall'altra, assicura un'ottima funzionalità in ogni situazione di utilizzo, sia con capelli asciutti che bagnati, sia che si vadano a trattare capelli lisci o si decida di utilizzarlo su capelli mossi. Il pettine in Carbonium a denti afro e fitti risulta inoltre essere privo di impugnatura, cosa che potrebbe far pensare ad un deficit in termini di manegevolezza e utilizzo, tuttavia non è per niente così! Infatti il pettine professionale a denti fitti e afro possiede un buon grip e una buona presa, data dai materiali utilizzati per forgiarlo e dalla tecnica costruttiva di ultima generazione.
Ricerca avanzata e perfezionamento del prodotto
Il mix di materiali messo a punto dagli esperti dell'azienda per tutta la lineda di pettini in carbonio, deriva da anni di ricerca e dallo sviluppo di nuove tecnologie destinate all'uso professionale. L'antibatterico sopra menzionato presente nella miscela di materiali, rende i pettini in Carbonium battereostatici fin quasi al 100%.
Anni di perfezionamento della tecnica realizzativa hanno portato ad una levigatura perfetta, che previene imperfezioni di fabbrica o relative all'utilizzo prolungato, impedendo così al pettine di portare a strappi o rotture del capello.
Modo d'uso
Tutti i pettini della linea in Carbonium sono stati inizialmente pensato per suggerirli a una clientela di professionisti del settore, ma anche a chi, tutti i giorni, si trova a dover combattere contro capelli crespi e troppo voluminosi, o semplicemente desidera acconciare la propria chioma con semplicità e in tempi brevi.
Il metodo consigliato di utilizzo è quello di pettinare delicatamente i capelli, andando a optare per la parte di pettine che più si adatta alla propria capigliatura, quindi la parte a denti fitti o quella afro, districando dolcemente i nodi. Il compito è reso semplice dal fatto che il pettine professionale offerto dall'azienda non tira nè strappa i capelli, ma li accompagna dolcemente nella pettinatura, senza creare la tanto temuta elettricità statica e quindi riuscendo a mantenerli agevolmente bassi e domabili.
Il pettine in Carbonium della Tek è utilizzabile ovunque, sotto la doccia, al mare, in ufficio, fuori a cena, a casa di un amico,in quanto le sue dimensioni ridotte permettono di portarlo comodamente con sè, e utilizzarlo quando più fa comodo.
I materiali utilizzati conferiscono quindi a questo pettine in Carbonium un'estrema resistenza anche in caso di utilizzo prolungato, rendendolo praticamente inalterabile nel tempo, sia nei confronti delle alte temperature che di tantissimi agenti chimici, che indubbiamente andrebbero a rovinare un comune pettine in plastica o in materiali affini.
Il pettine in Carbonium a denti fitti e afro può essere lavato con qualsiasi tipo di detergente misto ad acqua, senza il timore che si rovini, consapevolezza e tranquillità date dall'estrema resistenza della struttura e dalle garanzie dell'azienda. Inoltre, molto importante, non è necessario alcun intervento di sterilizzazione a carico dell'articolo, essendo presente nella sua composizione, all'uscita dalla fabbrica, un potente anti-batterico.