Trova il miglior prezzo per Jack Dean - Military Brush. Controlla le recensioni e la scheda tecnica del prodotto per essere sicuro di acquistare il prodotto che stai al prezzo più basso sul web.
Descrizione
Spazzola di tipologia Military, per ogni tipo di barba e anche per capelli, brand Jack Dean. Nata in origine come spazzola per pulire scarpe e vestiti eleganti, la Military Brush Jack Dean è oggi una delle spazzole da barba maggiormente usate e apprezzate dagli uomini che portano con orgoglio una elegante e folta barba.
Caratteristiche tecniche
La spazzola Military JackDean possiede una un corpo in legno di qualità, il che la porta a non rovinarsi nel tempo e con l'uso, che presenta la scritta raffigurante il marchio del brand. L'impugnatura, che si adatta perfettamente al palmo della mano maschile, è di tipo ergonomico, presenta una buona presa e un buon grip, assolutamente consona all'uso e in ogni caso mai sfuggente. La spazzola Military JackDean risulta adeguata al compito di spazzolare sia la barba che i capelli, con il suo mix di setole in puro cinghiale e fibra artificiale, il nylon, che si alternano sapientemente per garantire la giusta rigidità affiancata dalla perfetta morbidezza al tatto, in modo da contrastare la forza del pelo senza strapparlo.
Pregi evidenti
E’ in grado di districare ogni nodo presente tra i capelli e soprattutto nelle lunghe e incolte barbe, donando una perfetta luminosità e dei margini più regolari al viso, senza irregolarità fastidiose. Estremamente morbida nell'azione del pettinare, non causa irritazioni al viso, anche grazie all'estrema maneggevolezza assicurata dall'ergonomicità dell'impugnatura. Oltre a questo aspetto è da considerare il fatto che non porta, rispetto ai tradizionali pettini, a strappare i peli della barba, permettendone l'utilizzo anche più volte al giorno, senza incappare in dolori spiacevoli e in un repentino diradamento dato dallo "strappo incontrollato".
Tanti la consigliano
Chiunque l'abbia usata l'ha trovata, parole loro, "fantastica ed ineguagliabile".Piace tutto della spazzola professionale Jack Dean, i materiali, la presa perfetta, l'efficacia nel pettinare e nel domare capelli e barba.. un oggetto immancabile per l'uomo di tendenza e alla moda, che vuole apparire sempre trendy e in perfetto ordine.
ATTENZIONE, L'UTILIZZO DELLA MILITARY PUO’ CREARE DIPENDENZA! In tantissimi infatti, chi in modo scherzoso, chi più seriamente, afferma che utilizzare questa stupenda spazzola da barba offra un piacere recondito che tende a dare assuefazione, vuoi per le sensazioni, vuoi perché a tanti uomini piace piacere e piacersi, vuoi perché oggi avere la barba è un vero e proprio CREDO e saperla gestire con i giusti strumenti è molto cool! Modo d'uso
L'originaria spazzola da scarpe ha assunto un valore nuovo, riscoperta nella tipologia d'utilizzo e nel benefico effetto che dona alle barbe trattate. E' di fondamentale importanza andare a spazzolare dolcemente la barba, soprattutto se parliamo di barbe ricce o comunque mosse, in modo da accompagnare la direzione che si desidera assuma la barba. Utilizzandola regolarmente infatti sembrerà sempre di essere appena usciti dal salone di un barbiere, tanta è la morbidezza, la lucidità e la disciplina che trasmette questa bellissima spazzola, rigida al punto giusto, in setole di nylon e cinghiale che si presentano, in una parola, eterne.
Manutenzione
La manutenzione della spazzola Jack Dean si riassume in poche e semplici mosse. Essendo una spazzola fatta per durare ha una struttura robusta e affidabile. Gli unici accorgimenti necessari sono:
- detergere con un panno appena umido l'impugnatura, magari con un prodotto che tenda a lucidarne la superficie senza graffiarla
- lavare con acqua corrente le setole, riponendo la spazzola, con queste ultime rivolte verso il basso, per l'asciugatura.
Dopodiché riporre come meglio si crede in una credenza o in un contenitore apposito, in modo da evitare che si impolveri.