Trova il miglior prezzo per Clinique - Correttore illuminante a penna - neutral fair 04. Controlla le recensioni e la scheda tecnica del prodotto per essere sicuro di acquistare il prodotto che stai al prezzo più basso sul web.
Descrizione
La rivoluzione in un pennello
il Correttore a penna-neutral fair è un prodotto innovativo creato dalla casa cosmetica d'Oltralpe che riesce a correggere le piccole imperfezioni della pelle come rughe sottili e piccoli segni d'espressione.
Molti sono gli elementi che rendono questo prodotto unico ed inimitabile,la sua texture in primis. Il correttore, a differenza della maggior parte di quelli in commercio è setoso e quasi impalpabile, il che ne consente l'applicazione efficace e garantisce la perfetta copertura anche dei segni più sottili, per un risultato pelle effetto pesca. Non di secondaria importanza la sua capacità coprente che garantisce la copertura efficace di occhiaie, borse e gli altri segni di stanchezza difficili da nascondere.
Ma il vero segreto è l'applicatore a pennello che garantisce precisione nell'applicazione anche nei punti più difficili cone gli angoli esterni ed interni degli occhi, lì dove occorre applicare un prodotto coprente ma anche illuminante per dare ampiezza allo sguardo
Come si applica il correttore illuminante a penna
Detergere perfettamente la pelle per prepararla all'applicazione, applicare direttamente sulle imperfezioni da correggere o dopo aver applicato il proprio fondotinta. Utilizzando il pennello, ritoccare i punti critici in cui la pelle necessita di maggiore luminosità: gli angoli interni ed esterni degli occhi per dare luce allo sguardo ed i lati del naso per definirlo. Stendere sulle zone di applicazione picchiettando delicatamente utilizzando i polpastrelli per facilitarne l'assorbimento.
A cosa prestare attenzione prima e dopo l'applicazione del prodotto
Una volta conclusa l'applicazione del prodotto è bene evitare di sfregare la zona d'applicazione per prevenire macchie e/o sbiadimenti.
Quando si compie la prima applicazione è possibile che siano necessari alcuni giri prima che l'erogatore inizi a distribuire il prodotto sull'applicatore a pennello. Invece, le applicazioni successive necessitano soltanto di 4 o 5 scatti, senza che sia necessario compiere uno o più giri completi.
La versatilità e la facilità d'uso grazie all'applicatore a pennello, rendono questo prodotto indispensabile da tenere sempre con se.