Trova il miglior prezzo per Nutriva - Argento colloidale gocce 20 ppm 50 ml. Controlla le recensioni e la scheda tecnica del prodotto per essere sicuro di acquistare il prodotto che stai al prezzo più basso sul web.
Descrizione
Argento colloidale, di cosa si tratta? Quando si parla di una soluzione di particelle Argento colloidale parliamo essenzialmente di un integratore alimentare, un dispositivo medico distribuito principalmente come prodotto curativo in erboristeria, ma sempre più utilizzato e spesso consigliato dai medici. La soluzione di Argento colloidale distribuita e messa a punto nei laboratori della Cabassi & Giurati, è costituita da particelle finissime, tenute in sospensione in acqua distillata, ottenuta attraverso un particolare processo di elettrolisi, e con l’utilizzo di acqua bi-distillata deionizzata. Parliamo di argento puro, precisamente al 99,9999%, con un’efficace azione di protezione, in particolar modo a livello delle mucose dell’organismo, e capace inoltre di potenziare le naturali difese immunitarie in modo rapido e semplice.
A cosa serve? L’Argento colloidale della Cabassi & Giurati rappresenta uno scudo efficace contro gli insulti causati da microbi, infezioni batteriche e virus. In pochi giorni di utilizzo, in genere sono consigliate due settimane, si possono apprezzare già i risultati, infatti rinvigorisce le difese immunitarie dell'organismo e rafforza la risposta anticorpale.
Il vetro Miron, ulteriore garanzia di qualità La soluzione di Argento colloidale viene distribuita all’interno di una particolare confezione, una boccetta in vetro Miron, materiale brevettato, in grado di preservarne lo stato primordiale dei principi attivi e l’efficacia iniziale, come al momento dell'acquisto. Questo particolare vetro impedisce infatti ai raggi di luce appartenenti allo spettro del visibile di passarvi attraverso, garantendo allo stesso tempo il passaggio delle frequenze appartenenti allo spettro dell'Ultra-Violetto e a quello dell'Infrarosso. Questo porta ad una naturale energizzazione della soluzione di Argento colloidale contenuta all’interno della boccetta stessa.
Modalità d'uso e quantitativi consigliati Per quanto riguarda le modalità di utilizzo è opportuno sapere che le gocce della soluzione di Argento colloidale vanno versate in bocca, senza la necessità di aggiungervi acqua. Le quantità consigliate sono di 20 gocce per gli adulti e di 10 per i bambini, da prendere 3 volte al giorno per circa 2 settimane, indicativamente per 10-15 gg. Le gocce vanno assunte a digiuno ed è necessario tenerle in bocca a contatto con la mucosa orale, prima di poterle liberamente deglutire.
Composizione esclusiva e consigli per la conservazione Acqua bi-distillata, argento colloidale 20ppm. E’ consigliato tenere la boccetta al riparo da sorgenti luminose e preferibilmente in un luogo fresco, lontano da umidità e fonti di calore.