Trova il miglior prezzo per Nutriva - Argento colloidale spray naso/orecchie adulti 100ML 20ppm. Controlla le recensioni e la scheda tecnica del prodotto per essere sicuro di acquistare il prodotto che stai al prezzo più basso sul web.
Descrizione
Argento colloidale, cos'è? L'argento colloidale è conosciuto in ambito medico sin dall'antichità, come un ottimo sostegno per i numerosi malesseri quotidiani grazie alle sue molteplici funzioni. Fonti mediche e scientifiche hanno dichiarato che virus, batteri e funghi in presenza di anche poche gocce di argento colloidale non riescono a sopravvivere. Pertanto, è uno dei sistemi più forti ed efficace da inserire nelle nostre abitudini curative.
L'argento colloidale si presente generalmente trasparente, oppure di un giallo paglierino, totalmente inodore e insapore ed è famoso anche perché gli effetti collaterali sono rari o inesistenti - l'unico problema riscontrato dal suo utilizzo è l'argiria, e per questo è sempre importante rivolgersi al proprio medico onde evitare ogni problema.
Argento colloidale: la sua funzione L'argento colloidale Nutriva in formato spray naso e orecchie, ha molteplici funzioni e utilizzi: si tratta di una soluzione perfetta per ripristinare la naturale idratazione delle mucose nasali, ed è perciò in grando di migliorare e agevolare le respirazioni più difficoltose che si possono presentare nei mesi invernali e non solo. È consigliato ad esempio in casi dei più comuni raffreddori, ma anche di sinusiti e allergie (quella al polline, tra le più diffuse); è anche un sostegno validissimo per le infiammazioni che possono insorgere alle orecchie o, ancora, per chi è costretto a lavorare o a sostare in ambienti esageratamente polverosi. È inoltre, un valido sostegno per tutti cloro che hanno subito delle operazioni chirurgiche al naso o per chi soffre di roncopatia acuta o cronica durante la notte.
Modo d'uso È consigliato utilizzare l'argento colloidale in spray posizionando il flacone con cura in posizione verticale. Questa la posologia necessaria a combattare i vari malesseri: per il naso - 1 o 2 nebulizzazioni da 2 secondi per narice per un massimo di 3 volte al giorno; per le orecchie: 1 o 2 nebulizzazioni da 2 secondi per orecchio per un massimo di 3 volte al giorno.