Trova il miglior prezzo per Najel - Guanto nero Kessa. Controlla le recensioni e la scheda tecnica del prodotto per essere sicuro di acquistare il prodotto che stai al prezzo più basso sul web.
Descrizione
Che cos'è Il guanto nero, conosciuto anche come guanto kessa, commercializzato e distribuito da SAS Najjar, è il completamento ideale per un peeling efficace e delicato. Grazie alla sua capacità di esfoliare la pelle in profondità, rimuove le cellule morte e le impurità, liberando i pori e conferendo alla cute morbidezza al tatto, un aspetto liscio, levigato e visibilmente più luminoso.
Sin dall'antichità i popoli orientali si prendevano cura della bellezza di tutto il corpo eseguendo il peeling a base di sapone e guanto nero. Un vero rituale, noto anche con il nome di Hammam, tramandato di generazione in generazione e giunto a noi sino ad oggi.
Il guanto nero permetterà ad ogni donna, ma anche agli uomini, di poter godere di tutti i benefici cosmetici di questo apprezzatissimo trattamento tipico delle spa, ma senza dover uscire di casa.
E' inoltre in grado di riattivare e stimolare la microcircolazione cutanea, coadiuvando anche la lotta degli inestetismi della cellulite o per combattere la sensazione di stanchezza agli arti inferiori.
Un vero alleato di bellezza, dalle comprovate funzioni cosmetiche e salutari. Perfetto per regalare al proprio corpo una coccola naturale, efficace e rilassante.
Come e quando utilizzarlo Per una maggiore efficacia e per risultati apprezzabili sin dai primi trattamenti, è consigliabile eseguire il peeling dopo o durante la doccia. Dopo aver applicato il sapone nero sulla pelle bagnata, indossare il guanto nero (guanto kessa) e strofinarlo vigorosamente sulla cute di tutto il corpo per rimuovere cellule morte, impurità, sebo in eccesso e per riattivare la circolazione sanguigna.
E' consigliabile eseguire il trattamento una o due volte alla settimana, a completamento dell'abituale routine cosmetica.
Composizione Il guanto kessa è composto dal 100 per cento di fibre di poliestere.
Avvertenze particolari Per un'azione più mirata e per risultati ottimali è consigliabile utilizzarlo unitamente al sapone nero. Non trattare zone colpite da irritazioni, lesioni e ferite, anche se superficiali.
Produttore Il guanto Kessa nero è commercializzato dalla SAS Najjar .