Trova il miglior prezzo per Acorelle - Cera Reale con estratto di giglio bianco. Controlla le recensioni e la scheda tecnica del prodotto per essere sicuro di acquistare il prodotto che stai al prezzo più basso sul web.
Descrizione
Croce e delizia dei trattamenti di bellezza, la ceretta è uno dei metodi più validi per eliminare i peli superflui dalla radice, ma anche uno dei più dolorosi. La Cera Reale con estratti di giglio bianco del brand francese tutto dedicato alla cosmetica naturale garantisce risultati da centro estetico con un approccio soft, che non necessita dell'applicazione di strisce.
Una risposta naturale ai peli superflui
La Cera Reale soddisfa le aspettative di chi desidera procedere ad una depilazione professionale affidandosi a cosmetici naturali. A base di cera d'api, resina, oli nutrienti ed estratto di giglio bianco, il prodotto risulta ipoallergenico e adatto alle pelle più sensibili. Dosabile a piacere, è studiato per trattare anche aree limitate e particolarmente delicate come viso, ascelle e zona bikini.
La ceretta senza strisce
La particolarità di questa cera non sta soltanto nella ricetta tutta naturale, ma anche nell'applicazione, che non richiede l'uso di strisce. Una volta sciolto il contenuto del barattolo, si preleva un po' di cera e la si stende con l'apposita spatola sulla parte da depilare precedentemente cosparsa di talco; a questo punto, si attende che la cera si raffreddi, solidificandosi fino a non attaccarsi più alle dita, e si strappa contropelo lo strato di cera indurita tenendo tesa la pelle. Eventuali residui si eliminano strofinando delicatamente con un pezzo di cera già essiccata o con un cotone imbevuto d'olio.
Barattolo e spatola come dall'estetista
La Cera Reale con estratti di giglio bianco è confezionata in barattoli da 100 gr accompagnati dal foglietto illustrativo su come adoperare il prodotto e da una comoda spatola in legno per facilitarne l'applicazione. Per far sciogliere la cera bastano pochi minuti di forno microonde. Per ottenere i risultati migliori e limitare al minimo il dolore, è consigliabile applicare la cera su peli non più lunghi di 5 mm; gli eventuali rossori comparsi dopo il trattamento tendono a sparire in breve tempo.
Una ricetta naturale al 100%
Per la sua Cera Reale Acorelle adopera esclusivamente cera d'api e Glyceryl Rosinate, un derivato della resina di pino responsabile della consistenza del prodotto, a cui unisce tre preziosi ingredienti:
olio di ricino per nutrire la pelle in profondità, rendendola più resistente;
olio di semi di girasole per un'azione antibatterica e ammorbidente;
estratto di giglio bianco, dalle proprietà lenitive, astringenti e antietà.
Questi ultimi due ingredienti provengono da agricoltura biologica.