Trova il miglior prezzo per Dr. Pierpaoli - Integratore Vista ProVision. Controlla le recensioni e la scheda tecnica del prodotto per essere sicuro di acquistare il prodotto che stai al prezzo più basso sul web.
Descrizione
ProVision è un integratore alimentare per gli occhi sviluppato dal Dr. Pierpaoli. La sua efficacia nel rallentare l'invecchiamento della vista è stata dimostrata da uno studio clinico condotto su centinaia di pazienti*. Sono proprio gli ingredienti di cui è composta a proteggere la retina e a garantire alle altre componenti oculari il giusto bilanciamento fisiologico. I principali composti di ProVision sono: Luteina. Maggiori quantità di luteina nella macula (la parte centrale della retina) è associata ad un miglioramento della vista. Inoltre, aiuta la macula a proteggersi dalla luce solare e a combattere i radicali liberi, altra causa dell'invecchiamento della vista.
Mirtillo nero. L'estratto di mirtillo nero è ricco di antocianosidi che sono in grado di migliorare la circolazione e l'irrorazione di sangue nella retina. Il mirtillo può quindi essere considerato un valido alleato per l'attenuazione dei disturbi visivi, specialmente nell'adattamento a contesti scarsamente illuminati. Melatonina. La melatonina è un potente antiossidante dei fotorecettori e delle cellule nervose degli occhi.
Vitamina A e E. La cecità notturna è un sintomo della carenza di vitamina A che, in generale, contribuisce al corretto funzionamento della vista. La giusta quantità di vitamina E influisce positivamente sulla messa a fuoco nelle persone anziane. ProVision è la soluzione ai tuoi problemi di vista*
Secondo l'Accademia Americana di Oftalmologia, la degenerazione maculare correlata all'età (AMD) è sempre più diffusa nei paesi industrializzati. La causa è una disidratazione progressiva e naturale degli occhi che, con con l'avanzare dell'età, provoca danni al Corpo Vitreo fino al sopraggiungere della cecità. Generalmente questa patologia comincia a manifestarsi nei soggetti superiori ai 50 anni di età, ma alcuni stili di vita possono anticipare e peggiorare i sintomi. Passare molte ore davanti al computer o alla televisione comporta un minore battito di ciglia e, di conseguenza, un calo sensibile dell'idratazione oculare. Anche guidare per molte ore danneggia gli occhi e ne sconvolge la naturale fisiologia. Arginare la degenerazione della vista è possibile: la soluzione si chiama ProVision integratore alimentare. I suoi componenti sono stati attentamente studiati per fornire agli occhi il giusto apporto di sali minerali e vitamine per proteggere la vista dall'età e dagli stili di vita dannosi*.
Perché scegliere ProVision Questo integratore alimentare contro l'invecchiamento della vista sta riscuotendo un successo sempre maggiore. Ecco perché viene scelto da un pubblico cosi vasto:
Si assume facilmente;
Efficacia testata da uno studio condotto dall'università cinese Sun Yat-Sen. La ricerca ha evidenziato benefici in 90 pazienti su 100 già dopo sei mesi;
Protegge la retina dall'ossidazione e dalla degenerazione maculare;
Protegge gli occhi dal deterioramento seguito dall'esposizione troppo frequente alla luce;
Ristabilisce i ritmi circadiani e regola la produzione ormonale;
Non ha controindicazioni;
Le modalità d'uso consigliate dall'esperto
1 compressa di ProVision ogni sera prima di andare a letto per dare agli occhi tutte le sostanze di cui hanno bisogno per mantenersi giovani.
Ingredienti
La formula è composta dai seguenti principi:
Estratto secco di mirtillo nero titolato in Antociani
Luteina
Astaxantina
Zeaxantina
Vitamina A Vitamina E
Melatonina
Selenio
Zinco