Trova il miglior prezzo per Erbavoglio - Integratore Metabolismo Caffè Verde 60 cps. Controlla le recensioni e la scheda tecnica del prodotto per essere sicuro di acquistare il prodotto che stai al prezzo più basso sul web.
Descrizione
Caffè Verde 60 cps da 450 mg: il tuo alleato naturale nella battaglia ai chili di troppo Perdere i chili di troppo, soprattutto al rientro dalle feste o in seguito a un periodi di stress o di vita sedentaria, può risultare un percorso difficile e spesso in salita. Sebbene le regole di base per ottenere un dimagrimento efficace siano note a tutti, ovvero adottare un’alimentazione sana e uno stile di vita equilibrato, non sempre chi inizia una dieta riesce ad ottenere risultati apprezzabili in tempi medio – brevi. Per questo, ricorrere all’utilizzo di un integratore naturale può aiutare a catalizzare gli sforzi e a vedere l’emergere dei primi risultati, aiutando la motivazione e rendendo meno duro il percorso verso il dimagrimento. Il caffè verde risulta essere un prezioso alleato per chi cerca di perdere peso o combatte contro depositi adiposi localizzati e inestetismi della cellulite. La sua natura grezza, ben diversa da quella del caffè che utilizziamo quotidianamente nelle nostre cucine, lo rende ricco di antiossidanti e catalizzatori del metabolismo dei lipidi, le molecole organiche responsabili dell’ingrassamento.
Proprietà benefiche del caffè verde Il successo del caffè verde nel campo degli integratori alimentari nasce dai preziosi elementi molecolari che abbondano nella sua composizione. All’aspetto, il caffè verde si presenta come una serie di chicchi di colore chiaro, tendenti appunto al verde, ben diversi dal caffè di torrefazione – quello comunemente utilizzato per produrre il caffè da bere. A differenza di quest’ultimo, il caffè verde contiene un quantitativo minore di caffeina, che pero’ viene rilasciata nell’organismo in modo costante e prolungato grazie alla sua associazione con un altro prezioso componente molecolare, l’acido clorogenico (CGA). Questa caratteristica genera una spinta sostenuta al metabolismo cellulare lipidico che dura a lungo e non si presenta sotto forma di picchi come nel caso del caffè comune. Inoltre, il caffè verde è naturalmente ricco di antiossidanti naturali, vitamine del gruppo B, acido tannico e molte altre sostanze minerali particolarmente benefiche per il nostro corpo. Consigli per l’utilizzo Assumere una capsula al giorno, possibilmente a orari costanti per mantenere un’azione prolungata del prodotto e massimizzarne l’efficacia. Non utilizzare in gravidanza o dopo la data di scadenza. Poichè contiene caffeina, evitare l’assunzione nei soggetti ipertesi e non superare le dosi consigliate. Lista completa degli ingredienti La confezione contiene 60 capsule da 450 mg – peso netto 27 gr. Ogni capsula contiene: estratto di caffè verde (50% Acido clorogenico) (40:1) 25mg ne forniscono 1000 mg, Cellulosa microcristallina, Stearato di magnesio, Capsula di gelatina.