Trova il miglior prezzo per Elkomed - Integratore Digestivo Elkopur 312. Controlla le recensioni e la scheda tecnica del prodotto per essere sicuro di acquistare il prodotto che stai al prezzo più basso sul web.
Descrizione
Un trattamento naturale di zeolite attivata contro i disturbi gastro-enterologici
La miscela di zeolite attivata Elkopur 312 rappresenta un trattamento naturale in grado di assorbire in modo non invasivo i metalli pesanti presenti a livello epatico e le tossine organiche del tratto gastro-intestinale. Indicato come terapia di accompagnamento in presenza di disturbi gastro-enterologici di origine batterica o virale, Elkopur assicura una disintossicazione dell'organismo ad ampio spettro, grazie all'eliminazione delle tossine, dei metalli pesanti e dei radioisotopi e alla riduzione del carico di ammonio e di istamina*.
Una formulazione innovativa e di qualità per il benessere globale della persona
Naturale al 100%,
trattamento che associa la zeolite-clinoptiolite e la montmorillonite,
composto da una miscela di terre minerali di origine vulcanica appositamente trattata ed attivata,
Elkopur 312 agisce come una spugna in grado di assorbire le più svariate tossine che sovraccaricano l'organismo e procede alla loro eliminazione attraverso il tratto gastrointestinale, senza essere assorbito dal metabolismo umano*.
Consigli d'uso
Si consiglia di assumere 2 volte al giorno 2 o 3 capsule, da deglutire con un abbondante quantitativo d'acqua naturale (almeno 1500 ml). Elkopur 312 va somministrato a cicli di 30 giorni consecutivi, seguiti da una pausa di 3 o 5 giorni. Non sono noti effetti collaterali e controindicazioni correlati alla somministrazione della miscela di terre vulcaniche. Le capsule non vanno assunte contemporaneamente ad altri farmaci e non va superata la posologia giornaliera massima di 6 capsule
.
Gli ingredienti che si prendono cura del tratto gastrointestinale
Le terre minerali di origine vulcanica sono conosciute per le loro proprietà benefiche sull'organismo. La zeolite assorbe le sostanze nocive, mentre la montmorillonite con i suoi cristalli sferici agevola l'evacuazione delle sostanze catturate e stimola la flora batterica benefica. Il trattamento è contenuto in una pratica confezione che custodisce 60 capsule da assumere per via orale. Senza conservanti, priva di aromi e di coloranti, senza sale ed ingredienti di origine animale, ogni capsula contiene 680 mg di Elkopur 312 (ANZM: zeolite-clinoptiolite e montmorillonite naturale, attivata). L'involucro totalmente vegetariano della capsula è composto da cellulosa.