Trova il miglior prezzo per Najel - Pietra Pomice Naturale. Controlla le recensioni e la scheda tecnica del prodotto per essere sicuro di acquistare il prodotto che stai al prezzo più basso sul web.
Descrizione
Azione esfoliante 100% naturale
Proveniente dall'Egitto,
confezionata con una pratica corda per agevolarene l'asciugatura,
delle dimensioni variabili tra 6 e 8 cm,
la pietra pomice di Najel è una pietra nera non trattata 100% naturale proveniente dalla roccia vulcanica fusa.
Per le sua caratteristica porosità, questa pietra viene utilizzata da secoli come esfoliante naturale per eliminare calli e cellule morte facilitando il rinnovamento cutaneo.
Consigli d'uso e di conservazione
Per un pediluvio esfoliante, si consiglia di diluire dei sali del Mar Morto in una ciotola di acqua tiepida. Immergere i piedi per circa 15 minuti. Asciugare le parti ammorbidite e strofinarle con la pietra pomice, usando piccoli movimenti circolari senza premere troppo forte. Infine, risciacquare, asciugare e idratare la pelle.
Per avere gambe sempre morbide, la pietra pomice è anche raccomandata per rallentare la crescita pilifera. Sotto la doccia, lavare e risciacquare la pelle quindi eseguire con la pietra pomice dei piccoli e delicati movimenti circolari.
Con l'uso nel tempo, la pietra pomice diventerà sempre più levigata e meno porosa; a questo punto potrà essere utilizzata per levigare anche le parti più sensibili del corpo, come per esempio le dita dei piedi.
Al termine di ogni utilizzo, si raccomanda di appendere la pietra tramite la corda in dotazione per facilitarne l'asciugatura ed evitare il ristagno di acqua.