Trova il miglior prezzo per PhysioCup - Coppetta anticellulite in silicone medico. Controlla le recensioni e la scheda tecnica del prodotto per essere sicuro di acquistare il prodotto che stai al prezzo più basso sul web.
Descrizione
Il massaggio a "Coppettazione"
La tecnica della "coppettazione" è una particolare tecnica di massaggio che trova le sue origini nell'antica medicina tradizionale Cinese. Nella tradizione veniva effettuata con coppette dapprima in bambù e successivamente in vetro, all'interno delle quali veniva risucchiata l'aria mediante l'accensione di una piccola fiammella. L'effetto "sottovuoto" tipico di questa particolare tecnica, fa si che i tessuti cutanei e sottocutanei vengano "risucchiati" all'interno delle coppette e questo permette di smobilitare i ristagni e le tossine che vi si possono essere accumulati nel tempo.
Una riduzione visibile della cellulite già nei primi 30 giorni di utilizzo
PhysioCUP è la nuovissima coppetta in silicone che vi permetterà di praticare l'antica tecnica della coppettazione per risolvere alla base i problemi di cellulite, anche persistente. Con la coppetta anticellulite di Physiosal, infatti, potrai di replicare comodamente a casa tua il trattamento anticellulite più famoso dei centri estetici specializzati di tutto il mondo effettuando da sola un rilassante ed efficace massaggio linfodrenante che, agendo in profondità, non solo migliorerà lo stato della tua pelle, ma ti aiuterà a conservare i risultati una volta raggiunti.
Utilizzare la coppetta anticellulite di Physiosal è veramente facile ed i risultati saranno visibili già dai primi utilizzi. E' sufficiente procedere con un massaggio di circa dieci minuti per tre volte la settimana. Grazie alla sua capacità di "sollevare la pelle", questo massaggio ti consentirà di agire in profondità sbloccando il sistema di microcircolazione che, se trascurato, causa la formazione e il progressivo peggioramento della cellulite nel corso del tempo.
Efficace non solo contro la cellulite
La coppetta PhysioCUP può essere utilizzata anche per un massaggio linfodrenante e defaticante su tutto il corpo. Ad esempio dopo un allenamento, per ridurre l'acido lattico che si forma dopo un'intensa attività fisica. Al termine del massaggio vi sentirete molto più tonici e sollevati.
Consigli d'uso
Per effettuare il tuo massaggio anticellulite dovrai semplicemente seguire questi passaggi:
Lubrificare la zona da trattare per consentire il facile scorrimento della coppetta. Per farlo sarà sufficiente utilizzare su pelle asciutta un olio da massaggio o specifico anticellulite, oppure sfruttando il sapone come lubrificante sotto la doccia.
Regolare l'intensità della pressione schiacciando più o meno vigorosamente la coppetta. Si consiglia di iniziare con una bassa intensità per poi aumentare gradualmente nel corso del tempo.
Effettuare il massaggio facendo scorrere la coppetta dal basso verso l'alto con movimenti dapprima lineari, poi ondulati ed infine circolari.
Sarano sufficienti dieci minuti di massaggio per ogni zona da trattare e il massaggio sarà da ripetere per almeno tre volte a settimana.
Avvertenze
Non usare su vene varicose, varici, capillari deboli e in caso di patologie dermatologiche, stati infiammatori delle gambe, pressione alta oppure dopo l'assunzione di anticoagulanti.