Trova il miglior prezzo per GieffeBeauty - Dispositivo Trattamento Occhi - GLOW. Controlla le recensioni e la scheda tecnica del prodotto per essere sicuro di acquistare il prodotto che stai al prezzo più basso sul web.
Descrizione
GieffeBeauty GLOW è un dispositivo studiato per esaltare la cura e la bellezza dei vostri occhi, ideale per rimuovere rughe e borse donandovi uno sguardo davvero speciale. Il calore terapeutico fino a 45° unito alle vibrazioni oscillanti da 7.000 e 13.000 al minuto dei suoi due distinti programmi, vi permetterà di idratare a fondo e tonificare la pelle, riducendo e spianando piccole rughe e rilassamenti.
Goditi un rilassante massaggio che aiuterà il tuo contorno occhi a risplendere regalandoti uno sguardo giovane, riposato, magnetico.
Con il prodotto viene spedita anche una confezione di Acido Ialuronico da 50 ml in omaggio.
Specifiche tecniche
Il dispositivo è piccolo, leggero, completamente portatile e sfrutta le più avanzate tecnologie del momento.
Con Glow potrai idratare rapidamente la pelle del contorno occhi in quanto l'azione degli ioni riesce a portare l'acido ialuronico nella pelle sotto i 5 mm e attivare i fibroblasti. Aumenterà l'elasticità della pelle e potrai ridurre l'obra scura delle occhiaie più marcate.
Il prodotto dispone di 2 programmi:
programma 1 Luce Blu: modalità idratante con ioni, svolge un massaggio di media intensità per alleviare la fatica ed aiutare la pelle ad eliminare le tossine rendendo la pelle tonica ed elastica;
programma 2 Luce Rossa: modalità Lifting con calore terapeutico a 45° e massaggio energico aiuta ad alzare l'occhio e rimodellare smorzando i segni dell'invecchiamento.
Modo d'uso
Seguire scrupolosamente le istruzioni d'uso, manutenzione e pulizia indicate nel manuale d'uso.
Per ottenere i risultati migliori, si consiglia di eseguire 2 o 3 trattamenti alla settimana con i seguenti passaggi:
Detergere il veso ad applicare l'acido ialuronico in dotazione sul contorno occhi
Con l'occhi ciuso effettuare un massaggio dall'angolo interno verso l'esterno
Esercitare una piccola pressione di circa 10 secondi sui punti indicati nelle immagini descrittive
Concludere con un masaggio circolare in senso antiorario ripetuto per 4/5 volte