Trova il miglior prezzo per Atena Lucana: camera doppia con trattamento a scelta e Spa Privata per 2 all' . Controlla le recensioni e la scheda tecnica del prodotto per essere sicuro di acquistare il prodotto che stai al prezzo più basso sul web.
Descrizione
Hotel Villa VenusL’Hotel Villa Venus sorge nel cuore del Vallo di Diano, ad un passo dalle uscite dell’Autostrada Salerno Reggio Calabria di Atena Lucana e Sala Consilina. Vicino a noi le Grotte di Pertosa, la Certosa di Padula, il centro storico di Atena Lucana, il castello di Teggiano e il Santuario Convento di Sant’Antonio a Polla.Le eleganti camere dell’albergo sono dotate di tutti i comfort: aria condizionata, insonorizzazione, TV via cavo, Wi-Fi gratuito, culle per bimbi, doccia idromassaggio, cassaforte, frigo bar. Oltre alle singole dotate tutte di letti matrimoniali e alle doppie l’albergo ha disponibilità di familiari e suite.L’area benessere, un ambiente unico e suggestivo, che ricalca integralmente la filosofia architettonica e le scenografie Zen della struttura. All’interno sono disponibili: romantica grotta con piscina idromassaggio dove poter sorseggiare drink e rilassarsi sauna finlandese Jacuzzi hammam dotato di bagno turco e docce emozionali L’ingresso alla Spa è riservato per 2 persone o un gruppo di amici (massimo 10 persone) Spa aperta dalle 10 alle 20 L’ingresso è consentita solo agli adulti Kit Spa non incluso: accappatoio e ciabattine con un costo di 7 € a persona da pagare in loco La Spa deve essere prenotata direttamente alla struttura dopo aver finalizzato la prenotazione online:
[email protected] È possibile prenotare la piscina esterna allo stesso contatto e pagare 5 € a persona direttamente alla struttura:
[email protected] Date non disponibili 10-13 aprile, 24 aprile, 1 maggio 2020Guida Groupon: Cilento“C” come calma, “I” come incantevole, “L” come litorale, “E” come emozione, “N” come natura, “T” come tornare, “O” come ospite: benvenuti nello splendido Cilento. Natura incontaminata e testimonianze di un passato millenario regalano soggiorni di relax, divertimento e cultura. Ed è proprio in questo territorio, considerato uno dei più suggestivi della Campania e dell’intera Italia, che mare e collina si uniscono, offrendo ai suoi visitatori una grande varietà paesaggistica e di attività da svolgere. Per chi ama il mare sono imperdibili le spiagge e le gite in barca alle numerose grotte della zona, oppure è possibile visitare le piccole città della costa tra cui spiccano Ascea e Palinuro, nonché il sito archeologico di Paestum.