Trova il miglior prezzo per Spray silicone antiaderente senza SPRAYMIG H ² 0-Spray 400 ml. Controlla le recensioni e la scheda tecnica del prodotto per essere sicuro di acquistare il prodotto che stai al prezzo più basso sul web.


Descrizione
TAP-CUT Olio intero di qualità superiore per lavorazioni meccaniche di maschiatura , filettatura , filettatura a pettine di materiali ferrosi e non ferrosi ad alta e media lavorabilità, acciai legati , leghe di nickel, alluminio, anticorodal, leghe bianche in genere. TAP CUT è formulato con oli altamente raffinati e speciali additivi solforati inattivi che garantiscono eccellenti proprietà anti saldanti, antiusura, assicurando ottime finiture delle superfici lavorate, e lunga durata dei taglienti
Specifiche di Prodotto
Specifiche non disponibili
Caratteristiche del prodotto

Spray antiaderente senza silicone Spraymig h² 0.

Spray antiaderente a base d'acqua che impedisce agli spruzzi di aderire alle torce di saldatura e alle parti assemblate e prolunga la durata di vita delle torce.

Inodore, senza solventi e senza silicone.

Bomboletta da 400 ml.