Trova il miglior prezzo per Space Junkies [VR] - PlayStation 4. Controlla le recensioni e la scheda tecnica del prodotto per essere sicuro di acquistare il prodotto che stai al prezzo più basso sul web.


Descrizione
Un intenso VR Arcade Shooter in cui voli col tuo jetpack attraverso letali Arene Orbitali nello spazio ostile, affrontando battaglie estreme!THE DIRTY BOWLSe pensavi che lo spazio fosse ostile... aspetta di giocare nel Dirty Bowl! La morte arriva veloce e cruda da tutte le direzioni mentre corri e lotti nelle Arene Orbitali (“Orenas”), create per uccidere e lasciarti senza fiato!MULTIPLAYER ADRENALINICOOra fai parte della Tribù d’elite dei pistoleri Spaziali che combattono in pericolosissime battaglie 2v2 e 1v1, free-for-all e in modalità Re.CONTROLLA IL TUO CORPOUn corpo completamente in VR ti permette di usare le tue mani e il tuo corpo per controllare intuitivamente l’ambiente e le armi, mentre un uso completo dei controller di movimento ti portano dentro il vivo dell’azione!NAVIGA TOTALMENTE IN VRSchiva, muoviti e vola attraverso lo spazio ostile in un campo di battaglia orbitale a 360°!La consapevolezza della situazione diventa fondamentale man mano che i nemici si avvicinano veloci, cattivi, dall’alto, dal basso, dai lati e alle spalle!LA VARIETÀ DELLE ARMI È IL SALE DELLA... MORTE?Armi folli, dal Sunblaster alle Biogun, utilizza diverse angolazioni ed entrambe le mani per combinare le armi e scegliere quando attendere e quando abbattere i nemici.CIAO, TESORO, MI SENTI?Un audio immersivo ti farà sentire veramente nel pieno di questo ambiente esplosivo.FUORI DA QUESTO MONDO!La strana e fantastica fisica della micro-gravità sono il tuo campo di battaglia virtuale! Reazioni a catena, luci dinamiche e ambienti distruggibili, il campo di battaglia si modificherà in base ai tuoi comportamenti!
Specifiche di Prodotto
Specifiche non disponibili
Caratteristiche del prodotto

Vola a velocità supersoniche attraverso immersivi campi di battaglia verticali grazie a un Sistema di navigazione unico e al controller Sony’s Dualshock 4 supportato

Con 6 gradi di libertà, sperimenta il pieno utilizzo di tutti i controlli a 6 assi per un corpo completamente in VR.

Schiva, muoviti e vola attraverso lo spazio ostile in un campo di battaglia orbitale a 360°!

Armi folli, dal Sunblaster alle Biogun, utilizza diverse angolazioni ed entrambe le mani per combinare le armi e scegliere quando attendere e quando abbattere i nemici.