Per tutti i sistemi idraulici di freni e frizione dove si raccomanda un fluido sintetico non siliconico; appositamente progettato per resistere alle alte temperature dell'impianto idraulico dei freni da corsa (acciaio o carbonio) e delle frizioni
L'altissimo punto di ebollizione sul bagnato del MOTUL RBF 660 FACTORY LINE (204 °C/399 °F) è superiore a quello dei convenzionali liquidi per freni DOT 5.1 (180 °C/356 °F mini) e DOT 4 (155 °C/311°F mini) a base non siliconica e mantiene quindi l'efficienza della frenata sul bagnato; i liquidi dei freni tendono ad assorbire l'umidità dall'aria, il che abbassa il punto di ebollizione e aumenta il rischio del fenomeno del "vapour lock"; il punto di ebollizione a umido è misurato umidificando il prodotto con il 3% di acqua
Cerchi dei codici sconto? Clicca qui! Avvisami se scende di prezzo
Negozio | Disponibilità | Prezzo | Link |
---|---|---|---|
Disponibile In stock |
€7.48 |
Vai al negozio | |
Disponibile In stock |
€9.59 |
Vai al negozio | |
Disponibile In stock |
€18.14 |
Vai al negozio |
Trova il miglior prezzo per MOTUL Olio Freni 109434 Liquido Freni. Controlla le recensioni e la scheda tecnica del prodotto per essere sicuro di acquistare il prodotto che stai al prezzo più basso sul web.
Descrizione
Tipo confezione: Lattina; Specifica secondo DOT: DOT 3, DOT 4; Specificazione: 4 &, FMVSS 116 DOT 3, FMVSS 116 DOT 4, ISO 4925 (Classes 3; Capacità [ml]: 500; Capacità [litri]: 0,5; Liquido FreniSpecifiche di Prodotto
Specifiche non disponibiliCaratteristiche del prodotto
Per tutti i sistemi idraulici di freni e frizione dove si raccomanda un fluido sintetico non siliconico; appositamente progettato per resistere alle alte temperature dell'impianto idraulico dei freni da corsa (acciaio o carbonio) e delle frizioni
L'altissimo punto di ebollizione sul bagnato del MOTUL RBF 660 FACTORY LINE (204 °C/399 °F) è superiore a quello dei convenzionali liquidi per freni DOT 5.1 (180 °C/356 °F mini) e DOT 4 (155 °C/311°F mini) a base non siliconica e mantiene quindi l'efficienza della frenata sul bagnato; i liquidi dei freni tendono ad assorbire l'umidità dall'aria, il che abbassa il punto di ebollizione e aumenta il rischio del fenomeno del "vapour lock"; il punto di ebollizione a umido è misurato umidificando il prodotto con il 3% di acqua