MOTUL Olio Freni 109434 Liquido Freni

Per tutti i sistemi idraulici di freni e frizione dove si raccomanda un fluido sintetico non siliconico; appositamente progettato per resistere alle alte temperature dell'impianto idraulico dei freni da corsa (acciaio o carbonio) e delle frizioni


L'altissimo punto di ebollizione sul bagnato del MOTUL RBF 660 FACTORY LINE (204 °C/399 °F) è superiore a quello dei convenzionali liquidi per freni DOT 5.1 (180 °C/356 °F mini) e DOT 4 (155 °C/311°F mini) a base non siliconica e mantiene quindi l'efficienza della frenata sul bagnato; i liquidi dei freni tendono ad assorbire l'umidità dall'aria, il che abbassa il punto di ebollizione e aumenta il rischio del fenomeno del "vapour lock"; il punto di ebollizione a umido è misurato umidificando il prodotto con il 3% di acqua


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Descrizione
Tipo confezione: Lattina; Specifica secondo DOT: DOT 3, DOT 4; Specificazione: 4 &amp, FMVSS 116 DOT 3, FMVSS 116 DOT 4, ISO 4925 (Classes 3; Capacità [ml]: 500; Capacità [litri]: 0,5; Liquido Freni
Specifiche di Prodotto
Specifiche non disponibili
Caratteristiche del prodotto

Per tutti i sistemi idraulici di freni e frizione dove si raccomanda un fluido sintetico non siliconico; appositamente progettato per resistere alle alte temperature dell'impianto idraulico dei freni da corsa (acciaio o carbonio) e delle frizioni

L'altissimo punto di ebollizione sul bagnato del MOTUL RBF 660 FACTORY LINE (204 °C/399 °F) è superiore a quello dei convenzionali liquidi per freni DOT 5.1 (180 °C/356 °F mini) e DOT 4 (155 °C/311°F mini) a base non siliconica e mantiene quindi l'efficienza della frenata sul bagnato; i liquidi dei freni tendono ad assorbire l'umidità dall'aria, il che abbassa il punto di ebollizione e aumenta il rischio del fenomeno del "vapour lock"; il punto di ebollizione a umido è misurato umidificando il prodotto con il 3% di acqua