Trova il miglior prezzo per Zvezda, GF VR 16, caldaia a legna con forno e accessori, potenza 26 kW. Controlla le recensioni e la scheda tecnica del prodotto per essere sicuro di acquistare il prodotto che stai al prezzo più basso sul web.


Descrizione
Colore: grafite nera. Tipo di combustibile: legno, carbone. Sistema di riscaldamento centralizzato con caldaia d'acqua calda incorporata. La camera di combustione è dotata di vetro-ceramica resistente al calore. Graticola in ghisa. Dotato di due valvole manuali: Valvola frontale per il controllo del flusso dell'aria.Valvola del fumo per regolare l'intensità della fiamma.Maniglie in metallo. Scomparto per conservare e lasciare asciugare la legna. Avvertenza: Non accenderlo se non è collegato a termosifoni o a termoconvettori ventilati. Bruciare legna nella stufa senza mettere acqua nel boiler ne provocherà la rottura. Il raggiungimento della potenza termica desiderata dipende dal combustibile scelto con il necessario grado di combustione e umidità; dall'accensione e il rifornimento; dalla regolazione dell'aria primaria e secondaria, nonché del tiraggio; dall'organizzazione del reale scambio di calore dell'aria, ecc.  Principio di funzionamento di un camino con una caldaia posteriore. Ciò che distingue un camino con caldaia posteriore da un normale caminoclassico è il suo trasferimento di calore. Nel caso di un camino con unacaldaia posteriore, una parte del calore prodotto viene trasferita direttamentenella stanza in cui si trova il camino e l'altra viene assegnata all'impiantoidraulico. Con l'aiuto di una pompa di circolazione, il calore vienedistribuito ai radiatori situati in ogni stanza e la tua casa viene riscaldatauniformemente.   Attenzione! Non utilizzare senza radiatori e / o fan-coil installati. Bruciare legnanella stufa con una caldaia vuota lo farà scoppiare. Raccomandazioni: Raccomandiamo che il sistema di riscaldamento centralizzato sia di tipoaperto. Tutte le parti del sistema devono essere protette dal congelamento. Peri sistemi a circolazione forzata, si consiglia di installare un UPS sulla pompadi circolazione.
Specifiche di Prodotto
Colore: grafite nera.Tipo di combustibile: legno, carbone.Sistema di riscaldamento centralizzato con caldaia d'acqua calda incorporata.La camera di combustione è dotata di vetro-ceramica resistente al calore.Graticola in ghisa.Dotato di due valvole manuali:Valvola frontale per il controllo del flusso dell'aria.Valvola del fumo per regolare l'intensità della fiamma.Maniglie in metallo.Scomparto per conservare e lasciare asciugare la legna.Avvertenza: Non accenderlo se non è collegato a termosifoni o a termoconvettori ventilati. Bruciare legna nella stufa senza mettere acqua nel boiler ne provocherà la rottura.Il raggiungimento della potenza termica desiderata dipende dal combustibile scelto con il necessario grado di combustione e umidità; dall'accensione e il rifornimento; dalla regolazione dell'aria primaria e secondaria, nonché del tiraggio; dall'organizzazione del reale scambio di calore dell'aria, ecc. Principio di funzionamento di un camino con una caldaia posteriore.Ciò che distingue un camino con caldaia posteriore da un normale caminoclassico è il suo trasferimento di calore. Nel caso di un camino con unacaldaia posteriore, una parte del calore prodotto viene trasferita direttamentenella stanza in cui si trova il camino e l'altra viene assegnata all'impiantoidraulico. Con l'aiuto di una pompa di circolazione, il calore vienedistribuito ai radiatori situati in ogni stanza e la tua casa viene riscaldatauniformemente. Attenzione!Non utilizzare senza radiatori e / o fan-coil installati. Bruciare legnanella stufa con una caldaia vuota lo farà scoppiare.Raccomandazioni:Raccomandiamo che il sistema di riscaldamento centralizzato sia di tipoaperto. Tutte le parti del sistema devono essere protette dal congelamento. Peri sistemi a circolazione forzata, si consiglia di installare un UPS sulla pompadi circolazione.
Caratteristiche del prodotto

Stufa in legno con forno Zvezda, modello GF VR 16, parte della serie di caldaie a legno. Comfort e tepore insieme.

Dimensioni della stufa: 107,7 x 57 x 60,4 cm (altezza x lunghezza x profondità).

Dimensioni del forno: 16 x 44 x 44 cm (altezza x lunghezza x profondità).

Peso massimo: 160 kg; massima potenza termica: 26 kW; ubicazione dello scarico: sul lato superiore.

Canna fumaria: diametro di 130 mm, standard EN.