Trova il miglior prezzo per Set KYOTO SUSHI in acciaio 18.10 forgiato accoglie 3 posate finitura inox lucido più poggia posate in confezione vetrina. Controlla le recensioni e la scheda tecnica del prodotto per essere sicuro di acquistare il prodotto che stai al prezzo più basso sul web.
Descrizione
Kyoto Sushi .Set composto da: Coppia Chopstick 250 mm .Cucchiaio 183 mm .Poggia Posate 75x25 mm
Kyoto l’eleganza sobria dell’essenziale!
Kyoto è una collezione di posate forgiate in perfetto stile giapponese, completamente riciclabile, in acciaio inossidabile 18/10 con finitura lucida.
Kyoto è una collezione di posate forgiate (ad eccezione delle bacchette che sono cave all’interno) in acciaio inossidabile 18/10 (AISI 304) con finitura lucida. Mentre i coltelli sono realizzati in acciaio martensitico temprato (AISI 420) che assicura nel tempo la durata dell’affilatura della lama.
La lucidatura a specchio delle posate è un processo di lavorazione delle superfici attraverso il quale, con l’utilizzo di appositi rulli e paste abrasive a grana finissima, si ottiene la brillantezza richiesta.
Caratteristica principale di Kyoto è la semplicità del disegno iconico quasi infantile. Il progetto si è sviluppato sull‘idea di purezza, sull’equilibrio tra la leggerezza della manicatura e la rotondità delle coppe dei cucchiai.
La forma neutra, mai banale, è messa in risalto dal dettaglio dell’anello inciso, punto focale tra l’impugnatura squadrata e la parte conica del collo delle posate. È questo elemento di interruzione che ci permette di avere ulteriori combinazioni di finiture e di colori. Questo ventaglio di combinazioni permette all'azienda di soddisfare il maggior numero di utenti nel tempo. Si deve cogliere l’opportunità di prolungare la vita dei prodotti oltre che con un materiale durevole e riciclabile, come l’acciaio, anche proponendo molteplici finiture materiche. Il possedere una collezione esclusiva soddisfa quella sensazione di appagamento e di pienezza che si trasforma poi in benessere.
Prendersi cura delle posate.
I coltelli realizzati in acciaio inossidabile AISI 420 sono più sensibili alla corrosione.
Si raccomanda di rimuovere i residui di sale, limone, aceto e salse a base di pomodoro. Fare attenzione anche al sale della lavastoviglie che potrebbe svolgere un’azione corrosiva. Dopo aver versato il sale all’interno del serbatoio, aiutandosi con l’imbuto, aver richiuso il tappo e pulito con un panno umido le eventuali fuoriuscite, sarebbe opportuno eseguire un ciclo di lavaggio a vuoto per eliminare eventuali residui di sale che altrimenti potrebbero danneggiare le posate in acciaio durante il ciclo di lavaggio.
Kyoto è una collezione di posate disponibile in una ampia gamma di 15 articoli e in una gamma di 9 finiture:
Lucido, Lucido PVD Black, Lucido PVD Tin Gold, Sabbiato, Sabbiato PVD Black, Sabbiato PVD Champagne, Lucido Inciso, Lucido Inciso PVD Black, Lucido Inciso PVD Tin Gold.
Può essere venduta sfusa per comporre il servizio in base alle diverse esigenze o in confezioni.