Trova il miglior prezzo per Lechuza Balconera 80 Color Set Completo Vaso Fioriera in Resina per Piante, Bianco. Controlla le recensioni e la scheda tecnica del prodotto per essere sicuro di acquistare il prodotto che stai al prezzo più basso sul web.


Descrizione
La BALCONERA LECHUZA rende semplice la cura delle tue piante da esterno. In che modo? Grazie al sistema di autoirrigazione, che permette alla pianta di usare solo l'acqua che le serve, come in natura. Ma non solo! Con BALCONERA puoifissare lafioriera alla ringhiera e riempire gli inserti con le tue piante e il terriccio a parte, per inserirli in un secondo momento. Una soluzione comoda e pratica che facilita il lavoro di creazione e cura del tuo balcone fiorito. Disponibile in varie dimensioni, finiture e colori, BALCONERA si adatterà perfettamente al tuo esterno! BALCONERA 80 79 x 19 x 19 cm Serbatoio d'acqua: 5 litri Volume di piantumazione: 12 litri BALCONERA 50 50x 19 x19 cm Serbatoio d'acqua: 3 litri Volume di piantumazione:8 litri
Specifiche di Prodotto
Il vaso Balconera Color 80 di Lechuza è l'ideale per rallegrare il tuo balcone, grazie alle numerose e vivaci colorazioni disponibili. Facile da usare, la pianta viene inserita negli inserti rimovibili, che poi, verranno inserite nelle fioriere precedentemente montate. Completo di sistema di auto-irrigazione Lechuza che ti permetterà, una volta innaffiate le tue piante, di dimenticartene per giorni... Caratteristiche Dimensioni: 80 x 19 x 19 cm Colore: Bianco All-in-One Set: il vaso viene fornito completo di inserto e del kit di auto-irrigazione. Come attivare il "meccanismo" dell'auto-irrigazione di Lechuza? Nelle prime 12 settimane: - Bagnate le piante regolarmente, sulla terra, ogni settimana, come se fossero ancora nei vasi normali. - Controllate l'indicatore di livello e fate in modo che non vada mai oltre il minimo. - Controllate sempre la terra, e bagnate se vi sembra molto secca Dopo 12 settimane, le piante avranno emesso radici sufficienti per prelevare da sole l'acqua dal serbatoio situato all'interno del vaso, il meccanismo di autoirrigazione è attivato, quindi: - Bagnate le piante (sulla terra o nel pozzo di riempimento come preferite) finché l'indicatore di livello indica "massimo" - Quando l'indicatore indicherà "minimo" bagnate pure riempiendo ancora totalmente il serbatoio fino al "massimo". ...ora le vostre piante si auto-alimenteranno per un lungo periodo, attingendo dalla riserva presente nel vaso!
Caratteristiche del prodotto

Indicatore visivo per l'irrigazione

Leggero, riciclabile, con finitura di seta

Fodera per piante rimovibile per una facile semina

Sistema di drenaggio e spina

Realizzato per piantare all'interno e all'esterno