Trova il miglior prezzo per 6LR61 Red-Line Batteria da 9 v Alcalina/manganese 9 v 2 pz. - . Controlla le recensioni e la scheda tecnica del prodotto per essere sicuro di acquistare il prodotto che stai al prezzo più basso sul web.


Descrizione
Dettagli tecnici Contenuto 2 pz. Dimensione del prodotto, larghezza 25.5 mm Dimensione, profondità 16 mm Dimensione/formato della batteria 9 V Dimensioni (L x A x P) 25.5 x 48.5 x 16 mm Dimensioni prodotto Altezza 48.5 mm Tecnologia batteria o accumulatore Alcalina/manganese Tensione 9 V Tipo prodotto Batteria da 9 V Da 9 V, 2 pz. Qualità del marchio per l'uso quotidiano Con una lunga e precisa erogazione di energia, le batterie alcaline sono la fonte di energia ideale per i più svariati dispositivi di uso quotidiano con un consumo medio. Questo include dispositivi elettrici come telecomandi, torce, sveglie o orologi da parete.Con la batteria avrete sempre a portata di mano un'alimentazione indipendente, in caso di mancanza di corrente o in un altro caso di emergenza. Affidabile e lunga data di conservazione Le batterie della Red Line offrono prestazioni affidabili e una lunga durata (7 anni) con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Qualità testata Le batterie Ansmann sono state testate
Specifiche di Prodotto
Specifiche non disponibili
Caratteristiche del prodotto

Qualità di marca ANSMANN per l'uso quotidiano con il miglior rapporto prezzo-prestazioni.

Per i dispositivi che si usano tutti i giorni, con consumo di energia costante, qualitelecomandi, torce tascabili, sveglie od orologi a parete.

Campo di temperatura da -20°C a +50°C

Durata di vita fino a 7 anni. Dotazione: 2x alcaline