Trova il miglior prezzo per Festool FastFix 202461 - Cuscinetto perforante Dia ST-STF D150/MJ2-FX-W-HT, colore: Grigio acido. Controlla le recensioni e la scheda tecnica del prodotto per essere sicuro di acquistare il prodotto che stai al prezzo più basso sul web.


Descrizione
Platore morbido ST-STF D150/MJ2-FX-W-HT - Festool 202461, per RO 150 Elevata abrasione e massima aspirazione. La piastra brevettata MULTI-JETSTREAM 2 garantisce, grazie al suo principio di funzionamento unico, risultati di levigatura notevolmente migliorati offrendo allo stesso tempo vantaggi in termini di tempo e risparmio. MULTI-JETSTREAM 2 si distingue per la combinazione ottimale di alimentazione e scarico dell'aria, con una raccolta ottimale della polvere anche negli angoli. Risultato: un'aspirazione efficace quasi al 100%, per un'abrasione costantemente elevata e la massima qualità della superficie. - Il sistema di alimentazione e scarico dell'aria ottimizzato genera una potenza di aspirazione estrema, anche sui bordi. Per un lavoro pulito e sano - La struttura brevettata della piastra con convogliamento attivo della polvere consente all'abrasivo di rimanere pulito più a lungo, per un elevato potere di levigatura e una lunga durata - Il velcro resistente alle alte temperature
Specifiche di Prodotto
Specifiche non disponibili
Caratteristiche del prodotto

Quantità in confezioni da 1

Nelle condizioni più difficili e universalmente applicabili

Progettato per la facilità d'uso

Diametro 150 mm; filettatura di collegamento FastFix

Il sistema Fast-Fix consente di sostituire il tampone abrasivo A senza attrezzi. Impostare il sistema (1.1) a destra per il movimento rotatorio Rotex. Ad esempio, premere l'arresto del mandrino (1,6). C. Svitare il platorello incorporato dal mandrino (filettatura destra). D. Tenere premuto il fermo del mandrino e avvitare il nuovo tampone di levigatura fino all'arresto (fino a quando non può più ruotare). Assicurarsi che il collare in gomma (3.1) sia montato correttamente durante questo processo. D. Rilasciare il fermo del mandrino. Attivare l'arresto del mandrino solo quando il mandrino motore è fermo. Non avviare il motore quando si preme l'arresto del mandrino.