Trova il miglior prezzo per ASPIRATORE NASALE ELETTRICO BRAUN. Controlla le recensioni e la scheda tecnica del prodotto per essere sicuro di acquistare il prodotto che stai al prezzo più basso sul web.


Descrizione
BRAUN ASPIRATORE NASALE ELETTRICO Descrizione Libera comodamente dalla congestione nasale grazie a piccole caratteristiche del design che fanno la differenza. Potete scegliere tra due comode punte che si adattano perfettamente alle narici del vostro bambino e due impostazioni di aspirazione per un maggiore sollievo. L'aspiratore nasale Braun rimuove la congestione in modo rapido e silenzioso. -Punte di due formati per un maggiore comfort -Facile da pulire: componenti lavabili in lavastoviglie per una facile pulizia -Due velocità di aspirazione delicata -Silenzioso e comodo per non disturbare il bambino -Non necessita di aspirazione manuale. Formato 1 pezzo. Cod. BNA100EU
Specifiche di Prodotto
Specifiche non disponibili
Caratteristiche del prodotto

Nessuna aspirazione manuale: il nostro dispositivo funziona a batteria per decongestionare delicatamente.

Silenzioso e confortevole, per decongestionare il naso in tutta tranquillità.

Due livelli di aspirazione: inizia dal livello di aspirazione più basso e aumenta la potenza se necessario.

Due comode punte: scegli la misura giusta per le narici del tuo bambino Le punte hanno fori più grandi e ridisegnati e consentiranno un'area di aspirazione più ampia.

Parti lavabili in lavastoviglie - Per una facile pulizia dopo l'uso.

Inserisci il dispositivo correttamente nella narice del bambino, dovrebbe essere abbastanza stretto per funzionare correttamente.

L'aspiratore nasale Braun è destinato ad essere utilizzato per fornire un'aspirazione intermittente per rimuovere le secrezioni nasali e il muco nei bambini di età compresa tra 0 e 12 anni, esclusivamente per uso domestico

CONSIGLI PER L'USO 01. Se il muco è denso, il muco deve essere diluito per facilitare la rimozione del muco. 02. Esistono due dimensioni e nessuna è progettata per l'inserimento completo nella cavità nasale. Dovrebbero essere tenuti all'ingresso della narice poiché la penetrazione della punta nella cavità nasale può causare danni ai tessuti.