Trova il miglior prezzo per Valvola - 190732. Controlla le recensioni e la scheda tecnica del prodotto per essere sicuro di acquistare il prodotto che stai al prezzo più basso sul web.


Descrizione
Valvola Informazione supplementare: Questo prodotto e venduto nell'imballaggio del costruttore, nessuna modifica e stata apportata. Attenzione, certi dei nostri prodotti sono tecnici e le foto si somigliano. Un ricambio può somigliare a quello sul tuo apparecchio (caldaia, scaldacqua...) ma è possibile che non sia compatibile. Non esitare a chiederci consiglio prima di ordinare, indica la marca ed il modello del tuo apparecchio o il codice presente sul ricambio difettoso.
Specifiche di Prodotto
ValvolaInformazione supplementare:Questo prodotto e venduto nell'imballaggio del costruttore, nessuna modifica e stata apportata. Attenzione, certi dei nostri prodotti sono tecnici e le foto si somigliano. Un ricambio può somigliare a quello sul tuo apparecchio (caldaia, scaldacqua...) ma è possibile che non sia compatibile. Non esitare a chiederci consiglio prima di ordinare, indica la marca ed il modello del tuo apparecchio o il codice presente sul ricambio difettoso.
Caratteristiche del prodotto

http://www.materiel-du-pro.fr/picture/p_34/34083/soupape-de-securite-vu-vuw-ref-190732-a3056997_1.jpg