Migliore del vetro: non si rompe, non si scheggia (non è vetro vero, non è vetro temperato)
Vetro rinforzato in materiale sintetico con una durezza di 9H (300g) e strato anti-shock (pellicola rinforzata che ammortizza gli urti)
10 anni di garanzia del produttore, marchio di qualità made in Germany
Cerchi dei codici sconto? Clicca qui! Avvisami se scende di prezzo
Negozio | Disponibilità | Prezzo | Link |
---|---|---|---|
Disponibile In stock |
€14.85 |
Vai al negozio |
Trova il miglior prezzo per dipos I Pellicola Protettiva Compatibile con Tolino Epos 2 Protezione Vetro Flessibile 9H. Controlla le recensioni e la scheda tecnica del prodotto per essere sicuro di acquistare il prodotto che stai al prezzo più basso sul web.
Descrizione
Descrizione non disponibileSpecifiche di Prodotto
Il vetro dipos è un vetro sintetico rinforzato che non si scheggia e non si rompe. Scoprite di seguito perché il vetro dipos è probabilmente la migliore protezione per lo schermo presente sul mercato: Il grado di durezza 9H (300g) offre un'elevatissima protezione dai graffi durante l'utilizzo quotidiano. Anti-shock: strato di materiale che assorbe e ammortizza gli urti, noto come vetro rinforzato + pellicola protettiva. Protezione perfetta dello schermo in caso di caduta o di urti contro gli spigoli. 10 anni di garanzia del produttore: marchio di qualità e assistenza del produttore made in Germany. Su questo prodotto ricevete 10 anni di garanzia del produttore per difetti materiali o di fabbricazione. Trovate le condizioni della garanzia tra le informazioni del venditore. Chiarissimo e resistente allo sporco: lo schermo resta super nitido e cristallino. Grazie al rivestimento oleofobico lo sporco si attacca di meno alla superficie. Si applica perfettamente : la lavorazione con taglio laser permette di tener conto delle cavità più piccole. Applicazione: il materiale è caratterizzato da una rigidità simile a quella del vetro vero. È sottile soltanto 0,2 mm ma è molto più rigida delle classiche pellicole di plastica. Questo rende l'applicazione facile come se fosse vetro vero. Basta rimuovere completamente il supporto inferiore, adagiare il vetro dipos sullo schermo ed è fatta. Chiaramente potete rimuoverlo in qualunque momento senza residui. Inclusi nella fornitura: 1 pellicole dipos per Tolino Epos 2 comprensive di pannetti per la pulizia (umido + asciutto), rimuovi-polvere e guida illustrataCaratteristiche del prodotto
Migliore del vetro: non si rompe, non si scheggia (non è vetro vero, non è vetro temperato)
Vetro rinforzato in materiale sintetico con una durezza di 9H (300g) e strato anti-shock (pellicola rinforzata che ammortizza gli urti)
10 anni di garanzia del produttore, marchio di qualità made in Germany
Chiarissima (quasi trasparente), sottile ca. 0,2 mm, strato di rivestimento oleofobico anti-impronte
Si applica perfettamente su Tolino Epos 2, senza formazione di bolle d'aria e rimovibile in qualunque momento senza residui (senza adesivo)