Dettagli: box con 3 cassetti - HxLxP: 23 x 27, 5 x 35 cm ca; box di colore argentato
Ordine: cassettiera da scrivania con tanto spazio per sistemare e dividere lettere e altra cancelleria da ufficio
Portadocumenti: per documenti in formato DIN a4, cartelline, certificati, ecc. targhette scrivibili incluse
Cerchi dei codici sconto? Clicca qui! Avvisami se scende di prezzo
Negozio | Disponibilità | Prezzo | Link |
---|---|---|---|
Disponibile In stock |
€44.99 |
Vai al negozio | |
Disponibile In stock |
€54.90 |
Vai al negozio |
Trova il miglior prezzo per Cassettiera da Scrivania, 3 Cassetti, Formato din A4, Porta-Documenti, Box per Lettere e Corrispondenza, Argentato - Relaxdays. Controlla le recensioni e la scheda tecnica del prodotto per essere sicuro di acquistare il prodotto che stai al prezzo più basso sul web.
Descrizione
Fate ordine sulla vostra scrivania. Con questo organizer potrete finalmente dare una sistemata a tutti i documenti più importanti e ad altri accessori. I tre cassetti scorrono con molta facilità e sono perfetti per suddividere lettere, cartelline e fatture. Matite, graffette, foglietti per appunti possono essere sistemati negli scomparti aperti in alto ed essere sempre a portata di mano. Con le etichette incluse potrete dare una denominazione ad ogni cassetto e trovare sempre velocemente quello che state cercando. Cassettiera da scrivania in dettaglio - Dimensioni HxLxP: 23 x 27,5 x 35 cm ca. - Dimensioni cassetto HxLxP: 5 x 24,5 x 34,5 cm ca. - Peso: 2,9 kg ca. - Capacità di carico: 4 kg ca. - Materiale: acciaio - Vari colori a scelta Box per documenti e lettere - Con 3 scomparti aperti - Con gommini antigraffio - Organizer per la scrivania - Accessorio di cancelleria moderno - Tanto spazio in più - Adatto ai fogli in formato A4 Contenuto della confezione - 1x cassettiera daSpecifiche di Prodotto
Specifiche non disponibiliCaratteristiche del prodotto
Dettagli: box con 3 cassetti - HxLxP: 23 x 27, 5 x 35 cm ca; box di colore argentato
Ordine: cassettiera da scrivania con tanto spazio per sistemare e dividere lettere e altra cancelleria da ufficio
Portadocumenti: per documenti in formato DIN a4, cartelline, certificati, ecc. targhette scrivibili incluse
Porta corrispondenza: ottimo accessorio per organizzare al meglio la scrivania di casa o dell'ufficio
Organizer con vaschette: per documenti più importanti ed altri accessori da ufficio - Compatto e in acciaio di ottima qualità