LIQUI MOLY Olio cambio manuale 4427 RENAULT,HYUNDAI,VW,MASTER I Kasten (T__),MASTER I Pritsche/Fahrgestell (P__),MASTER I Bus (T__),TUCSON (JM)

olio del cambio basato sulla tecnologia di sintesi con le riserve estremamente alte prestazioni. Garantisce esatte comportamento di attrito e fornisce eccellente resistenza all'invecchiamento. Supera i requisiti delle prove difficili richiesti dai produttori rinomati.


Estrema manuale carico elevato, trasmissioni ausiliarie e transaxle, dove è richiesto un lubrificante di questa classe di prestazioni.


Le esigenze dei costruttori di veicoli e di trasmissione devono essere rispettate. Può essere miscelato con olio minerale residuo, che rimane in trasmissione di comando / finale quando cambio dell'olio.


Cerchi dei codici sconto? Clicca qui! Avvisami se scende di prezzo

Trova il miglior prezzo per LIQUI MOLY Olio cambio manuale 4427 RENAULT,HYUNDAI,VW,MASTER I Kasten (T__),MASTER I Pritsche/Fahrgestell (P__),MASTER I Bus (T__),TUCSON (JM). Controlla le recensioni e la scheda tecnica del prodotto per essere sicuro di acquistare il prodotto che stai al prezzo più basso sul web.


Descrizione
Tipo confezione: Bottiglia; Capacità [litri]: 1; Classe di viscosità SAE: 75W-80; Specifica secondo API: GL-3+; Olio consigliato dal costruttore: DAF, Eaton ExtendedDrain, IVECO, MAN 341 Typ E-3, MAN 341 Typ Z-3, Renault Trucks, Volvo 97305; Autorizzazione costruttore: ZF TE-ML 02D, ZF TE-ML 08; Linea di prodotti: Hochleistungs GL3+; RENAULT: MASTER I Kasten (T__),MASTER I Pritsche/Fahrgestell (P__),MASTER I Bus (T__); HYUNDAI: TUCSON (JM),ix35 (LM, EL, ELH),SANTA FÉ II (CM),SANTA FÉ I (SM),GETZ (TB),i30 (FD),i20 (PB, PBT),MATRIX (FC),i10 (PA),TERRACAN (HP),COUPE (GK),i30 (GD),TRAJET (FO),ix20 (JC),Santa Fé III (DM),COUPE (RD),i40 CW (VF),H-1 / Starex MPV (A1),ATOS (MX),VELOSTER (FS),ACCENT II (LC),i40 (VF),i30 CW (FD),SONATA V (NF),H-1 Pritsche/Fahrgestell,H-1 Kastenwagen (A1),ACCENT IV (RB),ELANTRA (XD),ATOS PRIME (MX),ACCENT III (MC),H-1 Cargo (TQ),ACCENT I (X-3),ACCENT III Stufenheck (MC),i30 CW (GD),H-1 Travel (TQ),ACCENT II Stufenheck (LC),ELANTRA Stufenheck (MD, UD),H100 Kasten,ACCENT IV Stufenheck (RB),GENESIS Coupe,SONATA VI (YF),SONATA IV (EF),ELANTRA Stufenheck (HD),ELANTRA Stufenheck (XD),LANTRA II Wagon (J-2),PORTER Pritsche/Fahrgestell,i30 Coupe,LANTRA II (J-2),XG (XG),H100 Bus (P),TIBURON Coupe,ACCENT Stufenheck (X-3),S COUPE (SLC),PONY (X-2),SONATA III (Y-3),GENESIS (BH),PONY / EXCEL Stufenheck (X-2),LANTRA I (J-1),SONATA II (Y-2),PONY (X-1),PORTER Pick-u; VW: TRANSPORTER III Kasten,KAEFER,TRANSPORTER III Bus,TARO,TRANSPORTER III Pritsche/Fahrgestell; SEAT: Ibiza III Schrägheck (6L),Leon Schrägheck (1M1),Toledo II Limousine (1M2),TOLEDO I (1L),MARBELLA (28),IBIZA I (021A),TERRA Kasten (024A),MARBELLA Kasten (028A),Terra Kombi (24),MALAGA (023A),Panda (141A); IVECO: Daily VI Kastenwagen,DAILY III Kasten/Kombi,DAILY III Pritsche/Fahrgestell,DAILY IV Kasten/Kombi,DAILY V Kasten/Kombi,DAILY II Kasten/Kombi,DAILY II Pritsche/Fahrgestell,DAILY I Pritsche/Fahrgestell,DAILY VI Pritsche/Fahrgestell,Daily IV Pritsche / Fahrgestell,DAILY II Kipper,DAILY IV Kipper,DAILY I Kasten/Kombi,DAILY V Pritsche/Fahrgestell,DAILY IV Bus,DAILY V Kipper,MASSIF Station Wagon,DAILY II Bus,MASSIF Pick-up,MASSIF Single Cab; FORD: FIESTA III (GFJ),Escort VI Schrägheck (GAL, AAL, ABL),FIESTA II (FBD),TRANSIT Kasten (V_ _),TRANSIT Kasten (T_ _),ESCORT IV (GAF, AWF, ABFT),TRANSIT Pritsche/Fahrgestell (T_ _),Escort VI Kombi (GAL, ANL),SIERRA (GBG, GB4),ESCORT III (GAA),SIERRA Schrägheck (GBC, GBG),Escort V Schrägheck (GAL),ESCORT IV Cabriolet (ALF),SIERRA Schrägheck (GBC),FIESTA Kasten (F3L, F5L),Escort V Schrägheck (AAL, ABL),Escort VI Cabrio (ALL),TRANSIT Bus (T_ _),Escort VI Limousine (GAL, AFL),TRANSIT Bus (V_ _),ESCORT V Cabriolet (ALL),ESCORT III Cabriolet (ALD),ESCORT '95 Express (AVL),Escort V Cabrio (ALL),SCORPIO I (GAE, GGE),FIESTA Kasten (FVD),SIERRA Kombi (BNG),SIERRA Kombi (BNC),Escort V Kombi (GAL),ORION I (AFD),SCORPIO I Stufenheck (GGE),ORION II (AFF),Escort V Limousine (AFL),ORION III (GAL),Escort '91 Express (AVF),ESCORT '86 Express (AVF),Escort V Kombi (ANL),ESCORT IV Kombi (AWF, AVF),ESCORT III Kombi (AWA),SCORPIO I Kombi (GGE); HONDA: CIVIC VIII Hatchback (FN, FK),CR-V III (RE),CIVIC VII Hatchback (EU, EP, EV),CR-V II (RD_),CIVIC VI Hatchback (EJ, EK),CR-V I (RD),Jazz II Schrägheck (GD_, GE3, GE2),CIVIC IX (FK),FR-V (BE),CR-V IV (RM_),Accord VII Limousine (CL, CN),Jazz III Schrägheck (GE_, GG_, GP_, ZA_),HR-V (GH),CIVIC VI Fastback (MA, MB),PRELUDE V (BB),Accord VI Limousine (CK, CG, CH, CF8),ACCORD VIII (CU),HR-V (RU),CIVIC VIII Stufenheck (FD, FA),S2000 (AP),CR-Z (ZF),Accord VII Tourer (CM, CN),ACCORD VI Coupe (CG),JAZZ IV (GK),ACCORD VIII Kombi,CIVIC VI Stufenheck (EJ, EK),LOGO (GA3),Accord VI Schrägheck (CH, CL),CIVIC VI Coupe (EJ, EM1),ACCORD V (CE, CF),INTEGRA Coupe (DC2, DC4),CIVIC IX Tourer (FK),STREAM (RN),CIVIC VI Aerodeck (MB, MC),Civic VII Limousine (ES, ET),ACCORD V (CC, CD),CIVIC VII Coupe (EM2),CIVIC IX Stufenheck (FB, FG),ACCORD VII (CM),Jazz Limousine (GD_),Element (YH),CIVIC IV Stufenheck (ED),ACCORD VII (CP),ACCORD Coupe (CM),INSIGHT (ZE); SMART: FORTWO Coupe (453),FORFOUR Schrägheck (453),FORTWO Cabriolet (453); SKODA: FELICIA I (6U1),FELICIA II (6U1),FELICIA II Kombi (6U5),FELICIA I Kombi (6U5),Felicia I Pickup (6UF, 6U7),FAVORIT (781),FAVORIT Pick-up (787),FAVORIT Forman (785),130 Limousine,105,120 (742),Rapid Coupe (120G, 130G, 135G); INFINITI: G Coupe,G Stufenheck,G Cabriolet,Q60 Coupe,Q60 Cabriolet
Specifiche di Prodotto
Specifiche non disponibili
Caratteristiche del prodotto

olio del cambio basato sulla tecnologia di sintesi con le riserve estremamente alte prestazioni. Garantisce esatte comportamento di attrito e fornisce eccellente resistenza all'invecchiamento. Supera i requisiti delle prove difficili richiesti dai produttori rinomati.

Estrema manuale carico elevato, trasmissioni ausiliarie e transaxle, dove è richiesto un lubrificante di questa classe di prestazioni.

Le esigenze dei costruttori di veicoli e di trasmissione devono essere rispettate. Può essere miscelato con olio minerale residuo, che rimane in trasmissione di comando / finale quando cambio dell'olio.