Dimensioni del prodotto (mm): 842 x 598 x 599; Tipo asciugatrice: condensazione; Capacità di carico: 9,0 kg; Classe di efficienza energetica: A++; Progr. asciug. Resistenti/Colo, Programmi asciugatura normale, programmi supplem.; Impostazione fine lavaggio: Regolazione continua; Cerniera porta: Destra; Lunghezza del cavo di alimentazione elettrica (cm): 145,0 cm; Quantità di gas fluorurati (kg): 0,145 kg; Type of refrigerant: R290; Hermetically sealed equipment: Sì; La quantità espressa in equivalente di CO2 (t): 0,000 t; Consumo in modalità spento (W) - Nuova (2010/30/EC): 0,10 W; Consumo in modalità stand-by (W) - Nuova (2010/30/EC): 0,75 W; Lingue disponibili sul display: Italiano; Cerniera porta: Destra; Materiale cestello: Galvalume; Tipo asciugatrice: condensazione; Tipo di installazione: A libera installazione; Volume cestello (l): 112 l; Altezza senza piano di lavoro (mm): 842 mm; Peso netto (kg): 47,670 kg; Ciclo delicati: Delicati; Funzione antipiega: 120 min; Regolazione della temperatura di asciugatura: ; Opzioni programma asciugatura: downs clothes, Lana finish, Mix, shirts/blouses, Sportswear, Super 40, Time program cold, Time program warm, towels; Indicatore di fine ciclo: Acustica, indicatore a LED; Indicatore filtro otturato: ; Indicatore serbatoio pieno: ; Illuminazione interna: ; Rotazione cestello bi-direzionale: ; Impostazione fine lavaggio: Regolazione continua; Potenza (W): 1.000 W; Lunghezza del cavo di alimentazione elettrica (cm): 145,0 cm; Frequenza (Hz): 50 Hz; Tipo di spina: Schuko; Tensione (V): 220-240 V.
Specifiche di Prodotto
Specifiche non disponibili

Asciugatrice a pompa di calore con la massima efficienza energetica in classe A++

Capacità di Carico: 9 kg

Cestello Sensitive: grazie alla sua speciale forma è in grado di asciugare i capi mantenendoli morbidi e curati.

Asciugatrice con condensatore autopulente: si pulisce da sola e mantiene sempre la massima efficienza.

Selfcleaning Condenser Efficiente ora e per sempre. Le asciugatrici a pompa di calore con un condensatore autopulente proteggono i tuoi vestiti e mantengono sempre un'elevata efficienza energetica, giorno dopo giorno, senza che tu debba occupartene. Con il sistema di pulizia automatica, il condensatore viene pulito automaticamente dalla lanuggine fino a quattro volte durante l'asciugatura, garantendo temi di asciugatura e consumi energetici eccezionalmente bassi ciclo dopo ciclo. Le asciugatrici a pompa di calore Bosch sono progettate per funzionare sempre in modo efficiente, e per asciugare i vestiti perfettamente e delicatamente.

Asciugatura leggera sui tessuti grazie al Sensitive 'Drying System.

AutoDry Basta premere un tasto per avere l'asciugatura desiderata. Noi di Bosch sappiamo che garantire risultati di asciugatura delicati ma perfetti può essere difficile. Le asciugatrici e le lavasciuga con il sistema AutoDry di Bosch ci riescono perfettamente. I sensori presenti misurano costantemente il livello di temperatura e di umidità e proteggono il bucato dalle temperature troppo elevate e da tempi di asciugatura eccessiva che stressano i tessuti e aumentano i consumi. Per ottenere un'asciugatura delicata e perfetta, sia per riporre i capi direttamente nell'armadio che per poterli stirare con estrema facilità. Basta premere il tasto apposito e lasciare che AutoDry faccio il resto.