Descrizione non disponibile
Specifiche di Prodotto
Nuova formulazione, nuova materia prima, nuovo e ancora più accattivante packaging per ottenere una proteina con il più alto valore biologico (V.B. = 104). Ecco la soluzione definitiva, innovativa e realmente efficace pensata per l'immediato e completo raggiungimento del recupero sfruttando al massimo la finestra anabolica e spingendo la sintesi proteica ai maggiori livelli. Lo sviluppo del nuovo VB VHEY 104 9.8, è il frutto della sempre più stretta collaborazione tra l'italianissima Net Integratori e l'Irlandese Carbery, azienda leader nella produzione mondiale di proteine per sportivi. L'utilizzo di questa nuova e particolare proteina, ha consentito a Net Integratori di realizzare un prodotto con caratteristiche uniche e irripetibili: - 100% Naturale e Certificata Grass-Fed; - Maggiore apporto di BCAA; - Maggiore purezza (meno dello 0,1% di lattosio; zero colesterolo, zero carboidrati, zero grassi); - Maggiore presenza di Aminoacidi a basso peso molecolare; - Più rapido assorbimento degli Aminoacidi essenziali; - Risposta insulinica potenziata senza necessità di carboidrati; - Maggiore bioattività dei peptidi. Che cosa significa "CERTIFICATA GRASS-FED?" Questa certificazione si ottiene unicamente quando è assolutamente accertato che la proteina idrolizzata derivi esclusivamente da bovini che si nutrono di sola erba cresciuta in terreni curati, liberi da inquinanti e coltivati nel totale rispetto dell'ambiente. I verdi e assolati pascoli d'Irlanda sono famosi nel mondo e Carbery, particolarmente sensibile al rispetto dell'ambiente, ne ha fatto un punto di forza. Il clima irlandese è unico nel suo genere. Carbery, ha deciso di massimizzare questa fortunata caratteristica ambientale facendo quanto più possibile per far crescere i propri capi di bestiame in zone addirittura invidiabili anche per l'uomo stesso. L'attenzione all'agricoltura sostenibile, quindi alle metodiche di semina

Vb Whey 104 è la nuova proteina del siero del latte isolata e idrolizzata di net integratori. Nuova formulazione, nuova materia prima, nuovo e ancora più accattivante packaging per ottenere una proteina con il più alto valore biologico (V.B. = 104).

Ecco la soluzione definitiva, innovativa e realmente efficace pensata per l’immediato e completo raggiungimento del recupero sfruttando al massimo la finestra anabolica e spingendo la sintesi proteica ai maggiori livelli. Lo sviluppo del nuovo VB VHEY 104 9.8, è il frutto della sempre più stretta collaborazione tra l’italianissima Net Integratori e l’Irlandese Carbery, azienda leader nella produzione mondiale di proteine per sportivi.

Caratteristiche uniche e irripetibili: 100% Naturale e Certificata Grass-Fed; - Maggiore apporto di BCAA; Maggiore purezza (meno dello 0,1% di lattosio; zero colesterolo, zero carboidrati, zero grassi); Maggiore presenza di Aminoacidi a basso peso molecolare; Più rapido assorbimento degli Aminoacidi essenziali; Risposta insulinica potenziata senza necessità di carboidrati; Maggiore bioattività dei peptidi.

"CERTIFICATA GRASS-FED?" Questa certificazione si ottiene unicamente quando è assolutamente accertato che la proteina idrolizzata derivi esclusivamente da bovini che si nutrono di sola erba cresciuta in terreni curati, liberi da inquinanti e coltivati nel totale rispetto dell’ambiente. I verdi e assolati pascoli d’Irlanda sono famosi nel mondo e Carbery, particolarmente sensibile al rispetto dell’ambiente, ne ha fatto un punto di forza.

Il clima irlandese è unico nel suo genere. Carbery, ha deciso di massimizzare questa fortunata caratteristica ambientale facendo quanto più possibile per far crescere i propri capi di bestiame in zone addirittura invidiabili anche per l’uomo stesso. L’attenzione all’agricoltura sostenibile, quindi alle metodiche di semina.