DJI Ronin S Care Refresh, Garanzia per Ronin S, fino a due Sostituzioni Entro 12 Mesi, Supporto Rapido, Copertura Contro gli Incidenti e i Danni Causati dall'Acqua, Attivato entro 30 giorni

RISPARMIA TEMPO CON EXPRESS: Uno dei nostri centri assistenza DJI ti spedirà il prodotto di sostituzione non appena il prodotto danneggiato sarà stato ricevuto


DUE SOSTITUZIONI RAPIDE: Con un costo minimo, ricevi la possibilità di sostituire fino a due unità in un anno


COPERTURA TOTALE, SENZA PROBLEMI: In caso di incidenti, ti spediremo un prodotto in sostituzione non appena avremo ricevuto il dispositivo danneggiato, che sia per acqua, collisione o altri motivi


Cerchi dei codici sconto? Clicca qui! Avvisami se scende di prezzo

Trova il miglior prezzo per DJI Ronin S Care Refresh, Garanzia per Ronin S, fino a due Sostituzioni Entro 12 Mesi, Supporto Rapido, Copertura Contro gli Incidenti e i Danni Causati dall'Acqua, Attivato entro 30 giorni. Controlla le recensioni e la scheda tecnica del prodotto per essere sicuro di acquistare il prodotto che stai al prezzo più basso sul web.


Descrizione
Descrizione non disponibile
Specifiche di Prodotto
Specifiche non disponibili
Caratteristiche del prodotto

RISPARMIA TEMPO CON EXPRESS: Uno dei nostri centri assistenza DJI ti spedirà il prodotto di sostituzione non appena il prodotto danneggiato sarà stato ricevuto

DUE SOSTITUZIONI RAPIDE: Con un costo minimo, ricevi la possibilità di sostituire fino a due unità in un anno

COPERTURA TOTALE, SENZA PROBLEMI: In caso di incidenti, ti spediremo un prodotto in sostituzione non appena avremo ricevuto il dispositivo danneggiato, che sia per acqua, collisione o altri motivi

SPEDIZIONE GRATUITA: DJI coprirà tutti i costi di spedizione ogni qualvolta un prodotto verrà spedito per essere sostituito

SERVIZIO VIP: Per ogni tua necessità, gli esperti dell’assistenza tecnica DJI ti garantiranno un servizio prioritario per aiutarti risolvere il problema

DJI CARE PROCESSO DI ATTIVAZIONE: DJI Care Refresh può essere attivata solo entro 30 giorni dall'attivazione del drone. Se avete perso i 30 giorni, siete pregati di inviare un'e-mail al team DJI aftersales per ulteriore assistenza