260.00 €
Descrizione non disponibile
Specifiche di Prodotto
Specifiche non disponibili

Nakoair Aerotermo-solare: riscaldamento, ventilazione, deumidificazione, clima interno salubre per evitare umidità, muffe, funghi e odori . Ventilazione, riscaldamento e deumidificazione tutti sono gratuiti. Il riscaldatore si avvia e si arresta in base alla luce del sole e può funzionare senza manutenzione. Garantire il valore della vostra casa vacanza e mobili in legno, in particolare per le case in legno e scantinati.

Superata una rigorosa certificazione internazionale, i prodotti sono affidabili. Certificazione europea per il marchio solare (ISO9806): il marchio solare Keymark, il marchio di qualità principale per il solare termico. Solar Keymark è un marchio di certificazione volontario di terze parti per i prodotti solari termici, che dimostra agli utenti finali che un prodotto è conforme alle pertinenti norme europee e soddisfa requisiti aggiuntivi.

OS20: aria fresca esterna pre-riscaldata, avvio della ventola, introduzione di aria fresca riscaldata. Può essere usato in primavera, autunno e inverno. Locali applicabili area :45m2. Portata d'aria massima:90m3/ora.Tempo di sostituzione dell'aria della stanza: circa 2 ore. Energia solare (w/h): 500W; la fornitura di energia stimata è di 525kwh/set/anno. Aumento della temperatura: circa 15 gradi. Potenza di riscaldamento:72%. Il costo può essere recuperato in 2-3 anni.

Mantieni una vita sana e pulita tutto il tempo. Migliora il clima interno e riduce le irritazioni causate da allergie e asma. Migliorare l'atmosfera della vita: introdurre ossigeno e ridurre il biossido di carbonio; rimuovere gli odori sgradevoli che possono causare allergie. Il riscaldatore ad aria solare Nakoair può ridurre completamente l'umidità nel seminterrato e prolungare la durata della struttura interna e degli elettrodomestici.

Il riscaldatore solare Nakoair può essere utilizzato per più di 6 anni. La durata del ventilatore Sunon è di 40000 ore. Garanzia termostato per 2 anni. La durata del telaio in lega di alluminio, del vetro e dei pannelli fotovoltaici è di oltre 6 anni. La durata della vita del pannello fotovoltaico è di 20 anni. Riparazione: È possibile sostituire i pezzi di ricambio eccetto i pannelli fotovoltaici da soli entro 20 minuti, con strumenti semplici come forbici, nastro adesivo, cacciavite.