Flaconi di vetro con tappo in acero naturale, vestiti da etichette in colore avorio. L'estetica della linea CULTI STILE evoca purezza ed eleganza. Quercea è la maestosità della natura, la forza imponente di un albero eterno. Significa respirare a pieni polmoni l’essenza selvaggia del bosco e trarne energia.
ORIGINALITÀ “Il profumo è della persona, non della casa. Molto personale, quindi originale.” Originale, come la sua concezione di essenze. Originale, come il diffusore a midollino inventato nel 1990. Originale, come la personalità di ognuno. Fragranze raffinate che si possono mescolare in modo molto personale, mantenendosi estremamente delicate. Non imitabili.
QUALITÀ “Siamo italiani, un Paese ricco di materie prime ineguagliabili, che si devono sentire.” La natura offre ispirazione, creando meraviglie con pochi ingredienti. Profumazioni straordinariamente semplici, in cui si riconosce un ingrediente principale di altissima qualità, accompagnato da pochi altri che lo esaltano o lo ingentiliscono.
Cerchi dei codici sconto? Clicca qui! Avvisami se scende di prezzo
Negozio | Disponibilità | Prezzo | Link |
---|---|---|---|
Disponibile In stock |
€105.00 |
Vai al negozio |
Trova il miglior prezzo per Culti - Diffusore "Stile" di Profumo Ambiente a Bastoncini (Quercea, 1000ml). Controlla le recensioni e la scheda tecnica del prodotto per essere sicuro di acquistare il prodotto che stai al prezzo più basso sul web.
Descrizione
Descrizione non disponibileSpecifiche di Prodotto
Specifiche non disponibiliCaratteristiche del prodotto
Flaconi di vetro con tappo in acero naturale, vestiti da etichette in colore avorio. L'estetica della linea CULTI STILE evoca purezza ed eleganza. Quercea è la maestosità della natura, la forza imponente di un albero eterno. Significa respirare a pieni polmoni l’essenza selvaggia del bosco e trarne energia.
ORIGINALITÀ “Il profumo è della persona, non della casa. Molto personale, quindi originale.” Originale, come la sua concezione di essenze. Originale, come il diffusore a midollino inventato nel 1990. Originale, come la personalità di ognuno. Fragranze raffinate che si possono mescolare in modo molto personale, mantenendosi estremamente delicate. Non imitabili.
QUALITÀ “Siamo italiani, un Paese ricco di materie prime ineguagliabili, che si devono sentire.” La natura offre ispirazione, creando meraviglie con pochi ingredienti. Profumazioni straordinariamente semplici, in cui si riconosce un ingrediente principale di altissima qualità, accompagnato da pochi altri che lo esaltano o lo ingentiliscono.
DESIGN “Un oggetto può essere profumato oltre che bello, stimolando i sensi.” L’estrema semplicità ed eleganza delle profumazioni si ritrova anche nei flaconi e nelle bottiglie dalla storica forma dei contenitori del latte . Oggetti emblematici che uniscono il mondo del design a quello dei sensi.