Trova il miglior prezzo per Adesivo sigillante SIKAFLEX 291i NERO 70 ml. Controlla le recensioni e la scheda tecnica del prodotto per essere sicuro di acquistare il prodotto che stai al prezzo più basso sul web.


Descrizione
Presentazione: SIKA Sigillante marino Sikaflex 291i - Nero - Mini ricarica 70ml, una misura pratica per l'impermeabilizzazione di elementi di imbarcazioni. Flessibile, questa colla poliuretanica resiste alle vibrazioni così come all'acqua di mare Vantaggi: Ideale per la realizzazione di impermeabilizzazione Soft, resiste alle vibrazioni Buona resistenza all'acqua di mare Può essere carteggiato e verniciato Buona adesione sulla maggioranza le parti di montaggio soddisfano gli standard imposti dall'Organizzazione marittima internazionale (IMO) Caratteristiche: Densità: 1,3 kg / l (a seconda del colore) Temperatura di applicazione: ideale da + 15 ° C a + 25 ° C Colore: nero Confezione: 70ml Riferimento: 487383 Confezione: Fornito nella confezione originale Consiglio: SUPPORTO Le superfici devono essere pulite, asciutte, prive di grasso e spolverate. L'adesione può essere aumentata sgrassando i substrati con un adatto agente attivante Sika e un primer Sika se necessario. Applicazione
Specifiche di Prodotto
DescrizioneSikaflex -291i è un sigillante tixotropico monocomponente poliuretanico specificatamente sviluppato per il settore nautico, che indurisce per reazione con l'umidità atmosferica formando un resistente elastomero. Sikaflex -291i soddisfa gli standard di bassa propagazione di fiamma definiti dalla International Maritime Organisation (IMO). Vantaggi - Approvato wheelmark - Monocomponente - Elevata elasticità - Bassa emissione di odori - Non corrosivo - Sovraverniciabile - Aderisce bene ad un'ampia gamma di substrati utilizzati nel settore navale - Esente da VOC ed emissioniCampi di applicazione Sikaflex -291i è un prodotto multifunzionale per l'uso nella cantieristica nautica. E' adatto alla realizzazione di sigillature elastiche, resistenti alle vibrazioni e può essere utilizzato per sigillature interne. Aderisce estremamente bene ai materiali comunemente utilizzati nella cantieristica nautica, quali legno, metalli, primer per metalli e sistemi di verniciatura (2-C), materiali ceramici e plastici (vetroresina, ecc.). Sikaflex -291i non deve essere utilizzato per sigillature su materiali plastici soggetti a fenomeni di stresscracking (es. Plexiglass, PC , ecc.). Questo prodotto è dedicato all'uso da parte di utenti professionali. Si consiglia l'esecuzione di verifiche preliminari con substrati e condizioni applicative specifiche per assicurare la perfetta adesione e la compatibilità dei materiali.
Caratteristiche del prodotto

Pezzo Singolo

Riferimento catalogo Osculati: 65.289.39